Capitolo 1: Attacco a Xgard.

26 0 0
                                    

Capitolo 1: Attacco a Xgard:

Fuori, sul Bifrost Bridge di XGard, lo stomaco di un Ultron Drone rotto, giaceva uno scudo arrotondato con strisce rosse bianche e blu con una stella bianca al centro. Si avvicinò per raccoglierlo c'era un familiare Super Fighting Robot, Mega Man X.

X quindi lancia lo scudo, eliminando diversi Droni Ultron in arrivo. Mentre tornava a X mentre gli altri venivano da lui, un uomo ben arrotondato nel fiore degli anni con un abito blu con accenti rossi e bianchi si presenta e afferra il suo scudo, dopo un calcio rotante. Questo è il primo vendicatore, Captain America.

Captain America: "X".

Quando Captain America e X cercarono i robot in arrivo, altri due Droni si lanciarono in volo, ma in un attimo un lampo tagliò uno di loro a metà, seguito dall'altro che subì lo stesso destino da dietro da un familiare ninja del futuro. . Questo è il Ninja speciale di classe A, Strider Hiryu.

Hiryu si fermò di colpo davanti a X e Capitan America.

X: "Strider!"

Hiryu: "Captain America, le nostre squadre sono in posizione. Le forze nemiche si stanno ammassando alle porte del palazzo."

Capitan America: "Allora non facciamoli aspettare. Eroi, in marcia!"

I tre si sono quindi spostati verso l'alto mentre Hiryu è andato avanti, lasciando X e Cap di fronte a due droni.

Capitan America: "Ti presterò il mio scudo in qualsiasi momento."

X: "Con noi insieme, sarà un gioco da ragazzi!"

Prima che inizino, un fulmine è apparso dal nulla e ha distrutto due droni.

X: "Eh?"

???: "Popolo del Regno della Terra!"

Captain America e X guardano in alto e vedono il dio del tuono di Mortal Kombat, Raiden.

Capitan America: "Lord Raiden, presumo?"

Raiden: "Saluti. Ho sentito che Ultron Sigma ha invaso Xgard e ha preso il trono da Odino. Quindi ho portato i miei guerrieri per aiutarvi in combattimento."

???: "Così come i mei."

Poi si girano e videro sulle loro teste l'Uomo d'Acciaio, Superman.

Raiden: "Ah, ci incontriamo di nuovo, Superman."

Superman: "Raiden. La situazione è più grave di quanto pensavamo, stando a quanto dice il Dr. Fate, sembra che Dark Khan sia tornato e abbia aiutato Ultron Sigma ad unire di nuovo gli universi. Avremmo bisogno di tutto l'aiuto possibile e anche i miei eroi ci aiuteranno."

Captain America: "Va bene, grazie per l'aiuto, eroi in marcia!"

Più in basso sul campo di battaglia, c'era un'altra faccia familiare che si preparava ad affrontare più droni che volavano dentro. All'ultimo secondo quando si avvicinarono, si girò con le gambe e li colpì tutti, facendoli a pezzi. "Kikoken!" ha poi chiamato a sparare un Ki Blast contro un altro, mandandolo giù. Questo è un detective dell'ICPO, Chun Li.

Prima che potesse riprendersi, un'altra donna si è tuffata contro il robot, prima le gambe.

???: "Stai giù!"

La donna poi si schianta contro di esso, strappandogli la testa. Era una donna con i capelli biondi e un abito rosso e blu con le fodere dorate. Questo era il Pacificatore Intergalattico, Captain Marvel.

Captain Marvel: "Chun Li?"

Chun- Li: "Captain Marvel. Lo facciamo?"

Quando hanno visto altri droni arrivare da questa parte, alcuni di loro sono stati lanciati da un forte urlo e altri sono stati distrutti da una stella verde. Captain Marvel e Chun- Li si voltano e si incontrarono l'ex imperatrice di Shao Khan, Sindel e il titano tamaraneo, Starfire.

Dc vs Marvel vs Capcom vs Mortal KombatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora