Capitolo 6: Nell'Oscurita! Prendere la Gemma dell'Anima.

7 0 0
                                    

Capitolo 6: Nell'Oscurita! Prendere la Gemma dell'Anima:

Il Reame Oscuro Occulto....

Thanos: *voce fuori campo* "La Gemma dell'Anima si trova in un altro regno, di gran lunga il più lontano dalla vostra portata..."

Lungo le strade rocciose e infuocate del Reame Oscuro, dove non c'era altro che spazio viola, castelli galleggianti, un teschio vicino alla lava e connessioni sferiche, è apparso un ninja infernale dall'inferno, alla ricerca del suo vero assassino per aver ucciso la sua famiglia e clan. Durante la convergenza, Scorpion ha scoperto la verità sull'assassino della sua famiglia e del clan e sarebbe Quan Chi. Quindi, ha guidato una motocicletta demoniaca fiammeggiante con uno spirito di fiamme su di essa mentre si tuffava lungo il sentiero prima di fermarsi mentre qualcosa fluttuava davanti a lui. Questo è Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

???: "Dimmi Rider/ Scorpion, è un lavoro che ti ha portato qui... o piacere?"

Quelli che stanno parlando con i fantasmi sono Morrigan Aensland e Poison Ivy.

Ghost Rider è quindi sceso dalla moto poiché gli è stato mostrato di non avere nient'altro che un teschio per una faccia avvolta dalle fiamme e vestito con un abito da motociclista intimidatorio con una catena come arma.

Scorpion/Ghost Rider: "Vendetta".

Morrigan: *Vola vicina al Ghost Rider* "Ahh...entrambi allora."

Ghost Rider: "Un milione di anime innocenti sono stati rubati dalla Terra... cerco vendetta contro il responsabile."

Scorpion: "E io sono qui per trovare il vero assassino della mia famiglia e del mio clan, Quan-Chi. Lui deve pagare per questo.

Morrigan: "Allora guardami negli occhi. Cosa vedi?"

Ghost Rider: *le afferra la vita e la fissa negli occhi* "Sei colpevole di molte cose, Succube, ma non di questa."

Morrigan: *sospira adorabile* "Sento un tale desiderio in te--un fuoco."

Ghost Rider: "Per la giustizia, per la punizione".

Morrigan: "Non per me? *Ghost Rider toglie la mano di Morrigan dalla sua faccia cranica e si allontana mentre un'altra Morrigan appare di fronte a lui dal nulla* O per me? * Le due ridenti Morrigan si avvicinarono mentre Rider continua ad allontanarsi insieme a Scorpion* No? Un vero peccato, abbiamo così tanto in comune...la nostra passione...un'ottima struttura ossea. Ma se non mi dai ciò di cui ho bisogno...*un clone di Morrigan scompare mentre Poison Ivy si avvicina al vero Morrigan* me lo prenderò."

Ghost Rider: *afferra la sua catena mentre Scorpion estrae la sua Hellfire Sword* "Non desidero combatterti, Succube."

Morrigan: "Allora danza con me, Rider -- nella fiamma e nel fuoco..."

Poi stavano per combattere, ma un portale si apre dal nulla e ne escono Doctor Strange, Dante, Johnny Cage, Sindel, Dr. Fate e Black Canary.

Dottor Strange: "Basta!"

Poison Ivy: "Con quale potere osi comandarmi, stregone?"

Dttor Strange: "Ho bisogno solo della ragione."

Dante: "E in caso contrario, *tira fuori le pistole* Ebony e Ivory qui possono essere persuasivi." "Le punta a Ivy e Morrigan*

Morrigan: *mette il broncio* "Aw, Dante, stavamo solo giocando..."

Dante: "Ho visto come finisce i tuoi giochi, Morrigan. *guarda Ghost Rider* Come ti butta, Ghost Rider? Non ti ho visto il dagli eventi della Convergenza."

Ghost Rider: "Ho percepito un grande male, che si muoveva invisibile attraverso il Regno Mortale, quel giorno gli echi del dolore di milioni di anime mi hanno portato qui."

Dc vs Marvel vs Capcom vs Mortal KombatWhere stories live. Discover now