Capitolo 13 : ATTO QUARTO: Parte prima

1.5K 60 138
                                    


Appunti:
Ciao ciao!

avvertimenti per questo capitolo: c'è un breve alterco in cui qualcuno che è queer (e sperimenta l'omofobia interiorizzata) litiga con Lily (una cosa molto stupida da fare, e non preoccuparti). non vengono usati insulti, ma chiarisce che pensa male delle persone queer (si sbaglia), lo definisce innaturale (non lo è) e fa il commento che Lily è una strana (non lo è, e se la cava ). Nessuno viene danneggiato e, come ho detto, Lily è una vera tosta al riguardo. volevo solo mettere in guardia quelli di voi che lo troverebbero (giustamente) sconvolgente, perché è una sfortunata realtà che molte persone queer affrontano.

è solo una breve scena, e non ci sono altri avvertimenti per questo capitolo, davvero. solo un sacco di momenti salutari tra un sacco di persone queer per rimediare. Inoltre, regulus e james sono carinissimi in questo capitolo. oh, e anche dorelene. ;)

Goditelo!

Testo del capitolo
James alza lo sguardo quando Remus esce inciampando dalle coperte del letto di Sirius, un occhio socchiuso, i capelli in disordine e un segno piuttosto visibile in alto sul collo. Attraverso il breve svolazzare delle tende, James può vedere Sirius sdraiato sul davanti, sbavando sul cuscino, completamente senza maglietta - forse più nudo sotto il lenzuolo che per fortuna lo copre dalla vita in giù - e addormentato come se fosse tutto sottosopra, la bocca aperta.

Questo non è più un evento anomalo. James non pensa che Remus e Sirius abbiano passato una notte senza l'uno nel letto dell'altro dal giorno di San Valentino, poco più di una settimana ormai. Sembra che, come previsto da James, abbia alleviato gran parte della precedente tensione tra di loro. Questo è in parte solo perché sono entrambi insaziabili, da quello che James può dire. Sapeva che scopare avrebbe risolto tutti i loro problemi. Ama avere ragione.

"Giorno, Prongs," mormora Remus con uno sbadiglio, passandosi le dita tra i capelli mentre si trascina verso il gabinetto.

"Buongiorno Moony," risponde James.

Peter e Sirius non si sveglieranno per un po', sospetta, quindi torna a scrivere ai suoi genitori. Come promesso, si sta assicurando di parlare con loro e scopre che scrivere i suoi pensieri ha effettivamente aiutato. Non si era reso conto di quanto fosse stressato, stanco e preoccupato, costantemente, finché non scoprì che i sentimenti cominciavano lentamente ad attenuarsi.

All'indomani di quello che è successo con Regulus e Barty, hanno tutti cercato di ritrovare il loro equilibrio, Sirius e James in particolare, così come Regulus e Barty, da quello che ha visto. Sirius è andato a trovare la McGonagall praticamente ogni giorno; Apparentemente anche Regulus ha scritto lettere, alcune che brucia e altre destinate a Effie e Monty; Barty è stato notevolmente nervoso, ha persino stregato alcune persone che pensava gli stessero puntando la bacchetta magica, ma i suoi amici sembravano aiutarlo, e lui è andato a Flitwick per imparare a infondere i suoi vestiti con incantesimi protettivi, a quanto pare, il che sembra hanno aiutato molto a calmare la sua mente.

Comprensibilmente, gli amici di Regulus hanno monopolizzato lui e Barty, in bilico e non li hanno mai lasciati soli. Anche Sirius ha cercato Regulus più spesso di prima, il che gli ha aiutato a calmare la mente.

C'è stato un chiaro cambiamento anche negli studenti. A volte ci vuole qualcosa di serio e spaventoso per ricordare alle persone ciò che conta davvero alla fine della giornata, e l'idea della morte porta alla maggior parte delle persone un senso di disagio. Si è anche diffuso il fatto che James abbia urlato alle persone, il che ha lasciato alcuni dei più impressionabili piuttosto castigati.

È una discussione continua nei corridoi, nelle classi, nelle sale comuni. Gli studenti di tutto il mondo ne parlano, discutendo a favore o contro il motivo per cui essere queer, in fin dei conti, non è in realtà un problema. James non può dire che parte sta vincendo, ma si scalda sempre quando sente le persone, ora più che mai, difendere quelli che sono queer. Anche se non pensa che sia necessario discuterne, può apprezzare il cambiamento che sta avvenendo all'interno del castello dove le persone ne parleranno davvero, come se non fosse un tabù come si è detto.

just lovers (like we were supposed to be)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora