CAPITOLO 36

659 14 0
                                    

(Real life)
point of view of Summer

È strana come cosa, ma sto per uscire con la mamma di Vinnie, dopo quello che è successo una settimana fa, si preoccupa per me e mi chiama a volte, mi sto preparando per raggiungerla da Starbucks, mi metto dei pantaloni a palazzo leggeri neri e un top normale verde, scendo le scale trovando Vinnie, Jaden e Jack sul divano a guardare un film <<Ei ragazzi, io esco ci vediamo dopo.>> gli avviso <<Dove vai?>> mi chiede Jaden curioso come sempre <<Vado a prendere un caffè con la signora Hacker.>> noto Vinnie trattenere un sorriso, gli saluto e poi esco di casa diretta verso il bar.
Siamo sedute mente beviamo i nostri caffè, parliamo letteralmente di tutto, <<Summer so cosa ti è successo, Vinnie mi ha raccontato tutto, era così preoccupato.>> mi racconta Maria <<È stato un periodo orribile devo ammetterlo, mi ha cambiato.>> <<Ti va di parlarmene?>> io annuisco e gli racconto tutto quello che è successo con Nick <<Oddio tesoro, deve essere stato orribile.>> dice accarezzandomi la mano <<Già, Maria non sai quanto.>> gli dico <<Sai tesoro, mi è successa una cosa molto simile prima di conoscere il papà di Vinnie.>> la guardo sorpresa <<Davvero? Ti prego raccontami.>> lei mi sorride e inizia a raccontami di quella volta che un ragazzo che credeva di amare per un banale litigio l'ha picchiata e un ragazzo l'ha salvata <<E beh il ragazzo che mi ha salvata l'ho sposato alla fine.>> dice sorridendo <<Da una cosa orribile è nata una cosa stupenda.>> <<Già proprio così.>> Maria continua a raccontami della bellissima storia d'amore di lei e Nate.
<<Tesoro non voglio essere invadente, ma sono preoccupata per te, ho notato che non hai mangiato nulla quella sera.>> mi dice lei preoccupata <<Già, ho problemi con il cibo da quando mia mamma è morta, sono andata in ospedale un po' di volte.>> gli racconto <<Oddio, non lo sapevo, mi dispiace tanto.>> <<Non preoccuparti.>> la rassicuro, <<Summer, sei davvero tanto magra, odio impicciarmi perché non sono nessuno per dirti queste cose.>> <<L'ho notato anche io, ma sto cercando di superare questo problema un po' alla volta.>> lei sorride <<Beh allora se ti va, ora ci prendiamo una cancella e la mangiamo insieme.>> <<Ecco da chi ha preso Vinnie.>> dico ridendo, alla fine accetto la sua proposta e insieme con calma mangiamo una ciambella.
Stiamo tornando a casa, ho invitato Maria a cena insieme agli altri, apro la porta di casa e entro per poi far passare anche la mamma di Vinnie <<Guarudate chi vi ho portato.>> dico al gruppo disteso sul divano <<Salvezza, finalmente mangiamo qualcosa di commestibile.>> dice Jack, ridiamo e Maria abbraccia tutti, per poi mettersi ai fornelli <<Summer vuoi qualcosa in particolare?>> mi chiede <<Un'insalata con avocado sarebbe perfetta.>> gli rispondo io <<Sarà fatto, mentre a voi farò bistecche vi va?>> tutti rispondono di si e quindi lei inizia a preparare tutto con il mio aiuto, poi ci sediamo tutti a tavola e ceniamo tra risate e chiacchiere.

>> gli rispondo io <<Sarà fatto, mentre a voi farò bistecche vi va?>> tutti rispondono di si e quindi lei inizia a preparare tutto con il mio aiuto, poi ci sediamo tutti a tavola e ceniamo tra risate e chiacchiere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@TIKTOKROOM

Viste insieme in un bar Summer Puckett e la mamma di Vinnie, Maria Hacker, molti fan dicono che le due sembravano in buoni rapporti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Viste insieme in un bar Summer Puckett e la mamma di Vinnie, Maria Hacker, molti fan dicono che le due sembravano in buoni rapporti. Cosa ne pensate? @SUMMERPUCKETT @MARIA.HACKER.3

Like by @SUM_MER, @VINNIE_IS_HOT and others

Commenti:

@VINNIE_IS_HOT: oddio che belle che sono 😍😍
^ @SUM_MER: sto urlando 😩😩

@USER8276: perché esce con lei? Suo figlio non è fidanzato con @JENNIFERMOURE
^ @JENNIFERMOURE: si Vinnie sta con me 💁🏼‍♀️

@SUMMERPUCKETT: mi stava solo aiutando per una questione, non traete conclusioni affrettate
^ @USEE8376: questione? Magari su come conquistare suo figlio... 😒

@MARIA.HACKER.3: siamo uscite per un caffè, cosa c'è di male?
^ @VINNIFER: forse perché esce con Summer e non con Jennifer
^^ @MARIA.HACKER.3: Non mi piace Jennifer

@USER9276: alla mamma di Vinnie non piace Jennifer urlo 🤭

@VINNIEHACKER: belle 💙
^ @MARIA.HACKER.3: la prossima volta vieni anche tu
^^ @VINNIEHACKER: certo mamma

@ITS_NOT_VINNIE: la signora Hacker tifa per Summer palese 😊
^ @NAILEADEVORA: come tutti noi d'altronde
^^ @NATALIEBROWN: verissimo
^^^ @JADENHOSSLER: noi aspettiamo solo che si mettano insieme
^^^^ @JACK.WRIGHT21: così diventano LA COPPIA

Visualizza altri commenti.

Honey / Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora