(Real life)
point of view of VinnieIo e Summer siamo distesi sul letto mentre facciamo le coccole.
Summer inizia a baciarmi il collo <<Piccola cosa credi di fare?>> gli chiedo stringendogli il fianco, <<Uhm nulla.>> dice in modo innocente, poi si mette a cavalcioni, io inizio ad accarezzargli la schiena sotto la maglia per poi togliergliela, lei fa lo stesso con la mia.
La faccio stendere sotto di me per poi togliergli i pantaloni e inizio a baciargli le cosce, per poi salire sulla sua pancia, la guardo negli occhi e le tolgo le mutandine, scendendo verso la sua intimità e iniziando a leccargliela, lei stringe i miei capelli e inizia a gemere per il piacere che gli sto dando, entro con due dita aiutandomi anche con la lingua.
Mi alzo dalla mia posizione per dargli un bacio sulle labbra , lei mi toglie i pantaloni e fa lo stesso con i miei boxer senza spezzare il contatto visivo, mi lascia un bacio sulle labbra e scende verso la mia lunghezza, la prende con la mano e inizia a fare su e giù, io lascio dei mugolii di apprezzamento quando Summer lo prende in bocca e lei sorride soddisfatta, inizia a succhiarlo incavando le guance e aiutandosi con la mano <<Piccola fermati se n-non vuoi che venga così.>> lei si stacca.
Prendo un preservativo dal cassetto e me lo infilo entro in lei con una spinta e aspetto che si abitui alla mia lunghezza, li lascio vari baci sul collo, baciando anche i vari succhiotti che gli ho lasciato prima, inizio muovermi dentro di lei con un ritmo lento, <<Vinnie -dice ansimando- pi-iú veloce.>> dice stringendo la base dei miei capelli, inizio a muovermi più veloce e la stanza si riempie dei nostri ansimi e gemiti.
<<Piccola sono quasi al limite.>> la avviso dopo un po', <<A-anche i-io.>>
Continuo a muovermi velocemente in lei fino a quando l'orgasmo non raggiunge entrambi, mi svuoto nel preservativo e crollo tra le sue braccia <<Wow.>> dice lasciandomi un bacio in fronte <<È stato perfetto.>> la bacio sulle labbra e poi lei si accoccola sul mio petto e ci addormentiamo.@VINNIEHACKER Instagram story
(amici più stretti)Vista da @NAILEADEVORA, @JACK.WRIGHT e altri
STAI LEGGENDO
Honey / Vinnie Hacker
FanfictionCosa succede se i migliori amici di Summer le fanno conoscere Vinnie Hacker? La storia è strutturata in: -Instagram/Tik Tok post -Chat -Real life ⚠️tratta temi importanti.⚠️