07. Sorridi, sei in prima pagina!

744 30 37
                                    

Due mesi dopo

𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼

"E sappi che scrivendomi mi farai del bene".

- Tratto da Lettere a Theo,
Vincent Van Gogh

𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼𖡼

Aria di amore per il centrocampista del Barcellona Pedri González?
La giovane promessa del club blaugrana è stato avvistato mano nella mano con una misteriosa ragazza.

Altro che Barcellona!
Pare che nella vita del centrocampista Pedri González non ci sia solo il Barcellona.
Il classe 2002 è stato beccato in atteggiamenti intimi con una ragazza ancora sconosciuta.

Pedri González: che fallo!
Pare che sia già finita la storia d'amore, mai confermata, tra uno dei pupilli di Xavi e la sua misteriosa ragazza. I due sono stati avvistati insieme a La Barceloneta qualche settimana fa.

Fernando González López era probabilmente una delle persone più calme dell'intero pianeta Terra. Erano pochissime le volte in cui Pedri ricordava di averlo visto davvero arrabbiato. E quel pomeriggio di inizio settembre fu una di quelle.

Entrò in camera del fratello minore con passo spedito e le sopracciglia aggrottate mentre tra le mani aveva il suo cellulare. Sbatté bruscamente la porta alle proprie spalle e il rumore che si venne a creare fece sobbalzare il calciatore.

«Sei per caso impazzito?» Gli chiese, lanciandogli un'occhiataccia. Fer gli mostrò il cellulare sbloccato sull'ennesima pagina di cronaca rosa che riportava la notizia di una nuova frequentazione del numero 8 del Barcellona. Pedri sbatté le palpebre più di una volta come se non credesse a ciò che stava leggendo.

Non solo la nazionale!
Il centrocampista Pedri sembra aver trovato un posto anche nel cuore di una famosa modella australiana.

«Non capisco cosa ti stia succedendo, Pedro» disse Fer con tono duro. Era il centesimo articolo che leggeva riguardante la vita privata di suo fratello. Pedri non gli aveva mai parlato di nessuna delle ragazze con cui era stato visto dai paparazzi ma non era quello il problema. Ciò che Fer considerò grave era il fatto che non si stesse più parlando di suo fratello per le sue reti in campionato.

Ne LaLiga Pedri sembrava trovare sempre meno spazio e temeva che Xavi fosse pronto a sostituirlo definitivamente. La sua autostima scarseggiava e uscire con ragazze diverse sembrava essere diventato l'unico modo per poter dimenticare il brutto periodo che stava trascorrendo.

Ma Fer non voleva assolutamente ciò. Gli mancava il vecchio Pedri. Quello che amava il Barcellona e i suoi tifosi. Quello che amava i suoi compagni. Quello che amava il calcio.

Ormai era diventato una specie di burattino nelle mani dei giornalisti.

«Non c'è stato nulla tra noi. Mi ha chiesto solamente un autografo. Tutto qui» gli spiegò il minore tra i due. «Stai sottovalutando la situazione» gli fece notare suo fratello, spegnendo il cellulare. «Stai mettendo al repentaglio tutto! Potresti finire sul mercato questo inverno e Luis de La Fuente potrebbe non volerti più in nazionale! Stai mandando all'aria tutti i sacrifici che hanno fatto i nostri genitori» Pedri sbuffò.

Midnights in Amsterdam ; PedriWhere stories live. Discover now