Allenarsi è fondamentale!

53 0 0
                                    

Trunks era tornato nel passato da ormai poche ore. Non era riuscito a salvare le sue due amiche e questo lo faceva sentire malissimo.

Il mezzo Saiyan poggiò la mano sull'impugnatura della spada, stringendola lentamente, fino a far diventare le nocche di un bianco latte. Lanciò un attacco al vuoto, sferzando l'aria. Erano circa le 19:45, aveva già cenato con la sua famiglia e i suoi amici. Dopo pochi istanti però, suo padre, Vegeta, gli si avvicinò con le braccia conserte.

Vegeta: Trunks, ora apri bene le orecchie! Se vogliamo avere almeno una possibilità di distruggere quei due, dobbiamo allenarci! E con allenarci intendo un allenamento spacca ossa! Sarà molto pesante, chiaro?!

Trunks: Sì, papà, certo!

Vegeta: Tch, ecco bene.

Vegeta volò molto lontano, seguito da suo figlio. IL principe dei Saiyan, a mezz'aria, allungò il braccio davanti a sé, fissando il Saiyan mezzosangue.

Vegeta: Sei pronto, Trunks?!

Trunks: Sì, sono pronto!

I due si scagliarono attacchi devastanti, ma Vegeta ebbè la meglio. Trunks, disteso per terra, prima che potesse alzarsi, venne preso per colletto dal padre.

Vegeta: TRUNKS! ASCOLTAMI BENE, NON PERMETTERÒ, NON PERMETTERÒ MAI CHE IL FIGLIO DEL PRINCIPE DEI SAIYAN VENGA SCONFITTO DA DUE INETTI! SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vegeta: TRUNKS! ASCOLTAMI BENE, NON PERMETTERÒ, NON PERMETTERÒ MAI CHE IL FIGLIO DEL PRINCIPE DEI SAIYAN VENGA SCONFITTO DA DUE INETTI! SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?!

Trunks sorrise.

Vegeta: COSA HAI DA RIDERE, TRUNKS?!

Trunks: Non preoccuparti papà, riusciremo a salvare il futuro, te lo prometto!

Vegeta sbuffò infastidito, si portò la mano alla testa e fissò Trunks.

Vegeta: Tsk. Ora torniamo a casa , ora, è tardi!

Trunks: Sì, certo!

I due tornarono a casa in volo. Trunks continuò a sorridere, alla fine, allenarsi è fondamentale.

(angolo autrice)

Ciao ragazzi, scusate molto se non ho scritto niente, per tipo un mese, ma avevo bisogno di una piccola pausa da Wattpad. Sono felice di avere dato una riguardata a questa storia. Grazie per la lettura. Ricordatevi di commentare o almeno votare, mi farebbe molto piacere.



L'amore è pericoloso (REMAKE)Where stories live. Discover now