43. Preparazione

365 13 24
                                    


Regulus guarda oltre il bordo del balcone dalla sua sedia, sentendo la leggera brezza che gli fa scorrere le dita tra i capelli. The Hallow è occupato oggi. Sotto c'è una folla di persone in piedi con manifesti, che protesta.

È strano. Regulus non ha mai pensato molto a come i Doni vedono i Vincitori. Tributi? Sì, sa che li vedono solo come nuovi personaggi da incontrare, di cui innamorarsi, da guardare inevitabilmente morire. Ma i Vincitori? Bene, Regulus se ne sta appena rendendo conto, ma i Doni non scherzano quando si tratta dei loro amati Vincitori. I loro preferiti. Le loro celebrità.

Forse Riddle ha commesso un errore, e forse Regulus lo apprezza un po' troppo. La parata di reintroduzione ieri è andata proprio come la prima a cui ha partecipato, tranne che questa volta era in piedi accanto a suo fratello quando è stato mostrato ai Doni.

Ma i Doni lo conoscono già, o credono di conoscerlo, e sicuramente credono di conoscere Sirius. Non c'era un grido di eccitazione e gioia per quello che sarebbe successo. Invece, la folla era fottutamente furiosa . La gente singhiozzava; la gente urlava di protesta; la gente guardava i Victor che avrebbero dovuto essere al sicuro e si arrabbiava perché non lo erano più.

A Regulus allora è venuto in mente che c'erano persone là fuori in quella folla che lo amavano. Non tradizionalmente, non veramente, perché in realtà non lo conoscono, non proprio. Ma, in qualche modo insondabile, hanno amore per lui. Significa qualcosa per alcuni di loro. Alcuni lo idolatrano. Alcuni si preoccupano del suo benessere.

È completamente distaccato dalla realtà, sì, ma lo fanno. James troverebbe la bellezza in questo. Regulus, ovviamente, lotta per farlo. Lo infastidisce, onestamente. Tuttavia, trova fottutamente esilarante che Riddle non stia ricevendo l'accoglienza che probabilmente sperava. Ci sono alcune persone eccitate, certo, ma molte di loro non sono contente che i loro preferiti vengano ributtati nell'arena. Sì, neanche Regulus ne è molto contento.

Quindi, i manifestanti in basso sono una vera fonte di intrattenimento per lui al momento. Queste persone si sono trascinate fuori dalle loro case per stare in strada e gridare quanto sia ingiusto. Hanno letteralmente organizzato una protesta per affrontare ciò che non va. Sono un po' in ritardo per questa realizzazione - sarebbe stato bello se l'avessero visto anni fa - ma suppone che ne abbiano lo spirito.

"Non finirà bene, ti rendi conto?" Remus borbotta, ma non sembra che gli importi davvero.

Regolo canticchia. "Sì, lo so."

"Sembri contento."

"Farà incazzare Riddle, probabilmente, quindi lo sono."

Remus sbuffa. "Va bene, è giusto."

Cadono nel silenzio, ascoltando solo le grida indistinguibili dal basso. Sono troppo in alto per essere visti, quindi sono gli spettatori nascosti che si godono lo spettacolo per una volta. A volte, girare i tavoli può essere divertente.

Remus è stato qui sul balcone con lui sin da quando si sono incontrati in cucina all'inizio di questa mattina. Sirius, Pandora e James non si erano ancora svegliati, ma Regulus non aveva nemmeno dormito la notte prima. Remus si presentò, proprio come avrebbe dovuto, ma non ci volle molto per fargli smettere di preparare la colazione e venire invece fuori con lui.

Crimson Rivers||Jegulus & WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora