Demons

1.5K 46 0
                                    

@charles_leclerc's story

@charles_leclerc's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌧

Direct tra @benni.pi  e @vittoriamarchetti
Ok ora sono abbastanza preoccupata
Perché tu stai tornando e Charles è a New York?

Messaggio vocale:
"Ti mando un audio perché sono appena atterrata a Milano, sto cercando disperatamente di trovare la mia valigia e non riesco a scrivere.
Ieri sera subito dopo la gara sono andata con Bella in hotel perché Charles era impegnato con il post gara e io non riuscivo a stare lì un minuto in più. Bella poi è dovuta andare via perché doveva fare delle foto con lo sponsor quindi sono rimasta da sola per un po' e mi sono addormentata. Mi sveglio perché sento qualcuno bussare e mi accorgo che mi stavano arrivando dei messaggi da Charles dove mi chiedeva di aprire la porta. Quando ho aperto ero distrutta, avevo gli occhi gonfi e lucidi, i capelli disordinati, Charles senza dirmi nulla mi ha abbracciato e io sono scoppiata a piangere. Aveva capito che era successo qualcosa che mi aveva scosso ma non mi ha chiesto niente, abbiamo parlato un po' e ha cercato di tranquillizzarmi ma ha detto che avrebbe aspettato i miei tempi se non mi sentivo pronta a parlagliene. Ci siamo addormentati ed è stato con me fino a quando suo fratello Lorenzo non l'ha chiamato per la centesima volta disperato perché avevano l'aereo per New York. Ha un evento con gli yankees domani e quindi è dovuto partire. In realtà non voleva andare perché non voleva lasciarmi da sola ma alla fine gli ho detto che sarei tornata in Italia il giorno dopo e che ci saremmo visti appena tornava. Scusa i 5 minuti di audio"

Quindi non gli hai ancora detto niente?

No, non era il momento giusto
Io ero sconvolta e lui aveva appena finito una gara che non era andata molto bene

Come ti ho detto devi farlo quando ti senti pronta ma già il suo comportamento fa capire quanto sia rispettoso

Si non me lo aspettavo
È stato come se mi avesse capita solo guardandomi negli occhi
E stare con lui è stata l'unica cosa che mi ha fatto realmente calmare

Ora come stai?

Non benissimo, sto cercando di distrarmi ma finché non glielo avrò detto mi sentirò un po' così
E il fatto che non so quando lo vedrò mi mette ancora più angoscia

Per quanto sta a New York?

Qualche giorno credo poi deve andare a Maranello per prepararsi per Imola
E io questo fine settimana ho un evento

Vedrai che riuscirete a vedervi

All'inizio avevo paura di questa cosa del non riuscire a vederci abbastanza perché abbiamo entrambi molto impegni e le relazioni a distanza sono complicate ma poi mi sono lasciata andare e ho vissuto il momento senza pensarci.
E dopo la reazione di Charles sono convinta che sia stata la scelta giusta ma in fondo il timore un po' mi è ritornato ora

STAND BY ME || InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora