Mood

523 37 12
                                    

Lunedì





@lewishamilton and @charles_leclerc

@lewishamilton and @charles_leclerc

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mood

@user no way they did a collaborative post

@user1 Spiegazione: sono stati gli unici due piloti ad essere stati squalificati dal Gran Premio di Austin dopo essere partiti in pole (Charles) e terzo (Lewis) ed aver tagliato il traguardo in sesta (charles) e seconda (Lewis) posizione.









Direct tra @vittoriamarchetti e @benni.pi
Benni

Buongiorno Vitto, io tutto bene e tu?🥰
A parte gli scherzi quando mi scrivi Benni e basta mi spaventi
E ora non mi rispondi

Ho disperatamente bisogno di parlare con qualcuno
In più Kaia non mi risponde perché probabilmente sta dormendo visto che là sono tipo le 3 di notte
Ti posso chiamare?

Tra pochi minuti devo andare sul set
Quanto è urgente?

Molto molto

Ok sono preoccupata, se mi dici così vuol dire che è pure grave
Mandami un messaggio vocale che cerco di ascoltarlo il prima possibile visto che per una buona volta mi sono ricordata gli auricolari e ti scrivo

Messaggio vocale:
"Ieri e l'altro ieri come sai ero ad Amburgo per un evento di lavoro. Ieri mattina stavo parlando con il CEO della mia azienda e ad un certo punto mi dice che qualche giorno prima aveva ricevuto una chiamata da Steven Barrett, rettore del MIT di Boston. Steven gli ha chiesto se fosse possibile parlare con me quindi hanno organizzato una videochiamata nel pomeriggio di domenica. Mi ha proposto di tenere un corso a Boston l'anno prossimo da metà settembre per un numero ristretto di studenti che hanno scelto la mia stessa facoltà. Vorrebbero provare a sviluppare un percorso teorico con una buona parte pratica realizzata in collaborazione con Airbus e per farti capire sarebbe super innovativo. L'obiettivo sarebbe avvicinare gli studenti al mondo del lavoro con esempi pratici su progetti a cui stiamo attualmente lavorando. Ha detto che sarei la persona migliore per questo tipo di corso perché non è da molto che ho finito l'università però allo stesso tempo ho raggiunto risultati importanti anche nel mondo del lavoro. A quanto pare mi aveva già notato quando sono stata per la prima volta nelle liste di Forbes due anni fa e vedendo il mio nuovo progetto con SWE è rimasto molto colpito dalla mia determinazione e dedizione."

Vitto ma è fantastico, sono super orgogliosa di tee
E quanto staresti a Boston?

Praticamente per tutto il primo semestre accademico, quindi massimo gennaio. Dipende da quanto tempo sono disposta a rimanere là perché comunque sa anche lui che non posso lasciare il mio ruolo in Italia per più tempo. Nel mentre comunque continuerei a lavorare ma "a distanza",  delegando alcune mansioni.

STAND BY ME || InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora