Perfect.

11 3 2
                                    

THIRSTY: avido, assetato
ONLY : solo, unico
TRUE: autentico, fedele
IMMORTAL: immortale.

THIRSTY: avido, assetatoONLY : solo, unico  TRUE: autentico, fedeleIMMORTAL: immortale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





"We are the kids of war and peace."

——————————————————————————————————————————————

LUX

Il ticchettio della matita sul tavolo si faceva sempre più intenso ad ogni mio movimento con le dita. L'argomento di storia sotto ai miei occhi sembrava essere oscuro alla mia memoria e la tisana che avevo preparato per studiare meglio si era ormai raffreddata.

Avevo deciso di buttarmi sui libri, visto che tanto non sarei riuscita a chiudere occhio tutto il pomeriggio. Ma anche studiare si era rivelato un'impresa ardua quando Harry "bipolare" Styles mi aveva regalato il suo libro preferito, il libro che aveva avuto le dita di sua madre a sfogliarlo.

"E se non fosse lui?" la mia mente mi suggerì, cercando di distogliermi dal pensiero insistente.
E se non fosse lui me ne farei una ragione comunque.

Però se fosse lui? Se fosse lui dovrei parlargli, dovrei ringraziarlo?

Mille domande mi balenarono in testa che a breve rischiava di scoppiare dai troppi pensieri. Volevo solo sapere perché Harry avesse fatto un gesto simile quando non sembrava interessarsi minimamente a me. Ero confusa.

"Ehi mocciosa" mio fratello aprí la porta della mia stanza.
"C'è la tua amica Vicky al telefono".
Mi avvicinò il telefono e io lo presi mimandogli un grazie con la bocca prima che se ne andasse via, lasciando la porta semiaperta di camera mia alle sue spalle. La chiusi con una gamba e mi sdraiai sul letto.

"Ví? Non potevi chiamarmi sul cellulare?" le chiesi.
"Ogni volta che provo a chiamarti parte  sempre la segreteria. Hai il cellulare rotto evidentemente. Così a mali estremi, estremi rimedi e ti ho chiamato a casa."

Alle sue parole mi ricordai di aver spento il cellulare per studiare meglio, abbandonando completamente ogni motivo di distrazione.
"Hai ragione, sono un'idiota ho dimenticato di averlo spento per studiare storia." Le dissi.
"Stai davvero studiando il venerdì? Dai Elle non puoi essere seria." Le parole esasperate della mia migliore amica mi arrivarono alle orecchie.

"Beh scusa se cerco di migliorare in storia. Sta mattina mi ha sorpreso mentre ero con la mente su un altro pianeta, sento che la prossima interrogazione sarà la mia." feci un lungo sospiro e iniziai a sfogliare le pagine del libro nervosamente.

"Sei piuttosto esagerata, potresti smetterla di pensare sempre al peggio una volta ogni tanto. Ad ogni modo ti ho chiamata perché mi sono informata sulla storia del libro."

A quelle parole sgranai gli occhi, sperando profondamente di aver sentito male.

"Tu cosa?" le dissi urlando, ero così furiosa che avrei voluto ucciderla.
"Calma hulk, ho chiesto a Zayn." Avrei potuto sentire la mia migliore amica del tutto indifferente, mentre cercavo di calmarmi per la figura da idiota che avevo fatto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

T.O.T.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora