0.7

629 15 1
                                    

Quando sono tornata nella mia stanza e mi sono messa qualcosa com qui posso dormire. Els stava già dormendo sul mio letto, quindi ho strisciato accanto a lei. Ho preso il mio telefono dal comodino e ho avuto un sacco di messaggi di mancanza da quasi tutti per strada. Dannazione ok, è sicuro supporre che io sia la preferita.

Ho richiamato Elda prima perché so che non richiamerò tutti stasera e lei almeno diffonderà il nuovo che sono viva. Risponde al telefono al secondo squillo.

"Ciao Elda"

"Ciao Abri, come va tutto finora?" Lei chiede dolcemente.

"Bene finora, sono andato a correre nel bosco con Els e poi ho cenato con tutti i miei fratelli, non era così strano come pensavo che fosse nella mia testa". Ho divagato.

"È bello sentirlo. Se qualcuno ti dà qualche problema allora fammi sapere. Io Esmerelda Rose De Luca non ho paura di nessun uomo!" Ha dichiarato seriamente.

"Periodo. Dov'è Ori?" Chiedo. Ogni volta che Ori non è con me è con sua madre o con Fabio.

"Era triste che tu te ne sei andata tutto il giorno, quindi Fabio l'ha portata a intrufolarsi nel tag Lazer con alcuni dei bambini più piccoli e più grandi" dice.

"Alvize è anche con loro?"

"Sì"

"Ok, ora chiamerò qualcun altro ciao"

"Ciao"

Ho deciso di chiamare mia cugina Arianna e magari dirle che mi sono trasferita qui.

"Ehi, cugina identica" Ha cantato al telefono.

Il motivo per cui ha detto "cugina identica" è perché siamo identiche.

Le nostre mamme sono gemelle identiche, quindi avevano questo loro stupido piano di sposare un ragazzo che aveva un aspetto simile l'uno con l'altro in modo che i loro figli potessero sembrare identici. Comunque la mamma ha sposato mio padre prima che lo facesse zia Iliya e ha iniziato ad avere figli. Ma una volta che zia Iliya si è sposata e suo marito era pronto per i bambini, ha chiamato mia madre. Comunque Ariana e suo fratello gemello Alano sono 20 ore più grandi di me e tutti noi ci è capitato di non assomigliare a quello di nostro padre e tutto come quello di nostra madre. Il loro stupido piano ha funzionato.

Puoi credere allo shock sui volti delle persone quando diciamo loro che siamo cugini e non tre gemelli.

"Ciao Ari" ho salutato ma con meno entusiasmo. "Sapevi che mi sono trasferito a New York?"

"Cosa? Non chiederò nemmeno come perché probabilmente sarebbe tutto irrilevante. Dovremmo incontrarci presto!" Ha detto essendo ancora più eccitata di secondo in secondo.

"Dovremmo, non so quando però, ma sicuramente presto"

Io e Arianna abbiamo parlato al telefono per 3 ore di fila. L'unico motivo per cui abbiamo smesso cosa perché i nostri telefoni stavano per morire.

Collego il mio telefono e lo metto sul comodino. Non ero stanca, quindi mi sono alzato e ho portato la mia borsa con me nell'armadio. Ho iniziato a disfare le poche cose che ho e proprio come pensavo da quando ho visto per la prima volta le dimensioni del mio armadio i miei vestiti non potevano nemmeno adattarsi a una sezione.

Sono tornata indietro per sdraiarmi e subito dopo mi sono addormentata.

.

.

.

Io ed Els siamo svegliati verso le 4:30. Le ho dato del cibo mentre controllavo i leggings neri e una t-shirt grigia oversize. Quando ho finito di lavarmi i denti, io e Els siamo entrati tranquillamente al piano di sotto nella sala da pranzo e siamo usciti dalla porta del patio. Siamo andati a fare un'altra corsa nella foresta.

To Her New Life di "CringyWriterSky"Where stories live. Discover now