0.13

367 7 0
                                    

Dato che tutte le parole in questo menu sono italiane e tutti i piatti sono italiani, immagino che questo sia un ristorante italiano.

"Hai bisogno di aiuto per leggerlo?" Nino ha chiesto.

Ho dimenticato che ancora non so che parlo italiano. L'hanno parlato intorno a me prima di qualche volta. Io a capo i più anziani parlano di spedizioni e cose del genere le poche volte che ci passiamo nell'atrio. Immagino che siano nel business illegale, qualcosa di alto rango dato che hanno così tanta sicurezza e una villa così grande. Se volessi davvero sapere cosa c'è allora potrei scoprire molto tempo fa, per loro non mi interessa.

"No, va bene, sto solo guardando le foto per quello che voglio" ho detto spazzolandolo via.

Ha fatto un cenno e ha iniziato a parlare con Gino. Tutti al tavolo stanno avendo conversazioni con quello accanto. La fortuna non era dalla mia parte da quando Valentino mi ha fatto una domanda.

"Stai uscendo con qualcuno? E se non lo fai, sei andato con nessuno?" Tutti i ragazzi sembravano smettere di parlare solo per sentire quello che ho dato da dire.

"Non ho un ragazzo in questo momento, ma ne ho avuto uno in passato" ho detto sinceramente.

L'unico motivo per cui ho avuto anche fidanzati è stato a causa della reazione di Emilio. Era sempre così geloso quando uscivo con loro invece di lui, ma quando se n'è andato potrei essere uscito con alcuni ragazzi non così bravi.

"Sei fottutamente giovane per uscire" Rocco ha sputato sembrando che stia per uccidere qualcuno. Tutti i ragazzi l'hanno annuito tranne quelli più grandi.

"Non importa se ero troppo giovane o no, l'ho fatto più volte in realtà e per quante volte hai fatto qualcosa per il tuo giovane o per vecchio?"

"Li hai mai baciati?" "Valentino ha parlato di nuovo accartocciando la faccia alla parola ""baci""."

"Solo come due di loro ho magro- aspetta 3" È stato allora che il tavolo è scoppiato.

"Come si chiamano?"

"I nomi completi e i social!"

"Sei fottutamente giovane fino ad oggi! O baciare!"

"Calmatevi tutti voi" disse Vincenzo. "ricordatevi che siete tutti in pubblico"

I ragazzi si sono zitti a malincuore e si sono interrotti nelle conversazioni che stavano avendo prima.

Il nostro cameriere è tornato al nostro tavolo a breve e ha preso gli ordini di tutti. Ho fatto in modo che Nino gli dicesse cosa volevo che odiassi fare il mio ordine in pubblico.

Il cameriere è tornato con sono cibo e li ha messi di fronte a noi. Ho ordinato ravioli con grissini sul lato e qualche schiacciamento di arancia Valentino voleva la mia stessa cosa che è un po' fastidioso ma non importa.

Tutto era bello tutti parlavano, anche io mi sono unito in un paio di volte tutti noi eravamo praticamente uniti, stavamo per partire fino a quando Valentino ha dichiarato che aveva bisogno del bagno e praticamente mi ha pregato di prenderlo. Purtroppo io essendo la brava persona che sono, l'ho portato in bagno.

Attualmente lo stavo aspettando fuori dal bagno degli uomini quando ho visto una donna anziana familiare che lottava per camminare.

Non posso credere di non aver capito automaticamente chi fosse. Mi sono avvicinato a lei da dietro.

"Vuoi un aiuto nonno?"

Ho guardato mentre si girava e regolava i suoi occhiali finti che insisteva a indossare in pubblico.

I suoi occhi si sono scatenati e hanno sorvolato un po' quando ha visto che ero io.

Signore e signori incontrano Rosaleen alias la nonna di Emilio. Crescendo Era come una nonna per me e i miei amici.

To Her New Life di "CringyWriterSky"Where stories live. Discover now