CAPITOLO 9_ CAN THIS ACTUALLY BE MENDED?

570 22 1
                                    

[LUKE'S P.O.V.]

Ugh. Era lunedì. Avrei dovuto vedere Aria subire bullismo. E peggio, avrei dovuto farlo io a lei. Ma almeno avrei potuto dirle come mi sentivo.

Io e il resto dei ragazzi eravamo fuori da scuola. Poi Aria si fermò in una macchina con Mark, lui le aprì lo sportello e unì le loro dita. Quando si incamminarono, cominciai a lanciargli occhiate mortali, non potevo farne a meno.

"Luke stai bene? Stavi fissando Aria e Mark." disse Ashton.

"Tu lo conosci!" gli dissi bruscamente.

"Si, è uscito con mia cugina."

"Oh. Devo andare." e con questa frase me ne andai.

Mi girai intorno nella stanza e vidi la peggior coppia baciarsi. Mark stava succhiando la faccia di Aria. Così corsi in classe e mi sedetti nei posti in fondo. Ashton, Michael e Calum arrivarono e si sedettero vicino a me. Calum si alzò subito prima che Aria arrivasse in classe.

[ARIA'S P.O.V.]

Quando io e Mark entrammo a scuola, Luke sembrava mandare a Mark sguardi di morte. Qual'era adesso il suo problema? Non sembra che io gli piaccia proprio.

Visto che era nuovo, accompagnai Mark alla sua prima aula. Quando m'incamminai verso la mia prima lezione (che avevo con tutti e quattro i ragazzi) inciampai in qualcosa. Mi aspettavo di cadere di faccia, ma qualcuno mi prese al volo. Guardai in alto aspettandomi di vedere occhi di un azzurro profondo, ma invece vidi quelli di Calum. Quando mi rialzai, mi guardai intorno perchè avevo sentito la porta sul retro sbattere. Luke se n'era andato. Presi in fretta il mio posto.

[LUKE'S P.O.V.]

Quando Calum afferrò Aria, mi arrabbiai così tanto. Avrei dovuto essere io ad afferrarla. Semplicemente mi alzai e me ne andai. Poi mi arrivò un messaggio da Calum.

C- Cosa succede amico?

L- Niente, ma a pranzo vediamoci dietro la scuola.

C- Ok.

Dirò loro come mi sento. Avevo convinto mia mamma che durante le vacanze di primavera noi e la famiglia di Aria avremmo dovuto andare in vacanza insieme, proprio come facevamo una volta.

Oh, e anche Ashton, Michael e Calum avrebbero dovuto venire.

Pranzo...

"Sentite ragazzi, mi piace Aria, tipo, piace-piace. Ecco perchè sono stato strano ultimamente." confessai.

"Lo sapevo!!" urlò Michael.

"Come?" disse Ashton.

"Lo trovavo ovvio." scosse la testa.

Dubitavo che fosse così, probabilmente lo diceva tanto per dire.

"Comunque, vi ricordate come, quando eravamo piccoli andavamo sempre in vacanza con la sua famiglia? Bene, lo rifaremo." parlai.

"E durante la vacanza, ho pianificato di farla tornare da me."

"Come? Lei sta con Mark." disse Mike.

Oh merda! Mi ero dimenticato di lui.

"Questo non importa se anche a lei piace lui." disse Ashton indicandomi. "Canta semplicemente per lei. Quando tutto sarà a posto tra noi, invitala alle prove della band. Poi canta una cover o qualcosa."

"Buona idea." disse Calum.

Quindi è deciso.

[ARIA'S P.O.V.]

Dopo scuola...

Stavo lasciando la scuola quando sentii qualcuno chiamare il mio nome. Mi girai e vidi Calum correre per raggiungermi.

"Hey Aria, mi dispiace davvero tanto, riguardo tutto, puoi per piacere perdonarmi?" implorò Calum. "Possono le cose tornare semplicemente alla normalità? Per piacere. Come quando eravamo bambini."

Ci pensai per un paio di secondi. Non ero sicura se fosse chiaro che non ero ancora sicura. Dopo un altro paio di secondi, dissi "Si, mi piacerebbe." sorridemmo entrambi.

"Grande. Mi sei mancata. Beh, devo andare." mi abbracciò e poi corse dietro agli altri ragazzi.

BULLIED BY A CRUSH (ITALIAN TRANSLATION)Where stories live. Discover now