Before this month ends (29/05)

40 1 0
                                    

Buonasera a tutti, come state? ♡

È da un bel po' di tempo che non pubblico una parte di questa storia, perché, come ben sapete, si è conclusa ormai un anno e mezzo fa. Ciononostante, BTME è rimasto un progetto vivo, pronto alla sua rinascita come fanno le fenici dopo essere state ridotte in ceneri.

Ebbene sì, stento a crederci anch'io, ma "Before this month ends" ritorna tra noi portando con sé le vite dei quattro personaggi che abbiamo conosciuto tempo fa (o che conoscerete presto). Eveline, Thomas, Elizabeth e Philip sono pronti ad approdare nelle vostre mani.

Dopo una lunga attesa (ma che spero ne varrà la pena), il romanzo uscirà per la Read & Love Publishing (readlovepublish) il 29/05 in formato digitale su Amazon (per il cartaceo bisogna tenere conto dei tempi di stampa e distribuzione nei vari store).

È un'avventura che sta per giungere al suo secondo inizio, pronta ad accogliere coloro che sentiranno il bisogno di essere compresi e che spero possano trovare un conforto tra quelle pagine. I nostri quattro protagonisti stanno per tornare, per un abbraccio che voi darete a loro e loro daranno a voi, sotto il segno di un amore reciproco che, talvolta, può salvare da ogni difficoltà e avversità.

Inoltre, come penso che alcuni di voi già sappiano, maggio è il mese dedicato alla sensibilizzazione e alla diffusione di consapevolezza riguardo i disturbi mentali e la salute mentale in generale. Il fatto che il romanzo esca proprio in questo periodo è per me un grande onore, perché è come se il suo messaggio venisse compreso al massimo.

*

Non è finita qui! Se vorrete ricevere il cartaceo in tempi più brevi, senza aspettare le tempistiche di distribuzione nei vari store, potere preordinare la vostra copia attraverso il modulo della casa editrice (trovate lì tutte le indicazioni), e loro provvederanno a spedirvelo non appena sarà in stock.

Qui il link: https://forms.gle/GkgD6hCVtVnLLADe9

*

Infine, ci tengo a ringraziarvi per tutto il supporto dimostrato dall'inizio. Siete sempre con me, come un braccio destro nei momenti no, pronti a vivere insieme ogni singola storia come la più bella delle avventure. Non so cosa starei facendo ora se non avessi mai ripreso a scrivere, dopo un blocco durato tre anni, ma posso solo pensare a quanto sono grata di aver preso la decisione di riprendere in mano frammenti di trame per creare qualcosa che, spero, possa entrarvi dentro e rimanere impresso nella vostra memoria.

A presto... ♡

 ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Before this month endsWhere stories live. Discover now