NO

121 12 6
                                    

Harry e Louis si avvicinarono continuando a tenersi per mano sotto gli sguardi confusi dei loro amici e anche quello di Cyneya che continuava a tenere stretto tra le mani il suo scettro come a cercare di fare timore e di farli allontanare per la pausa da lei.
Ma loro avanzavano senza mai arretrare.
I due si guardano negli occhi per un'istante prima che Louis si staccasse e si trasformasse in lupo lanciandosi contro Cyneya facendola cadere a terra soprendendola mentre Harry riuscì con un gesto rapido a sfilargli lo scettro dalla sua presa quasi ferrea
Cyneya: NO! IL MIO SCETTRO! RIDAMMELO OMEGA SE NON VUOI PENTIRTI DI ESSERE NATO!
Harry: mi spiace aver rovinato i tuoi piani Cyneya, ma non ti lascerò mai più fare del male a me, a Louis, ai miei amici e al branco!
Guardò Louis cercando il suo consenso che ottenne, alzò appena la gamba destra e con un colpo forte e deciso spaccò a metà lo scettro facendolo cadere a terra ai suoi piedi.
Cyneya iniziò a urlare di dolore mentre vide le sue mani iniziare a raggrinzirsi e i suoi capelli lunghi e neri diventavano grigi e crespi
Cyneya: MALEDETTO OMEGA! NOOO! AAAH!
Poi Cyneya in un ultimo urlò esplose in una nube di cenere, il suo potere principale mentre la pietra verde sullo scettro iniziò a spegnersi diventando nera e opaca.
Gli altri stregoni svanirono assieme a Cyneya rivelandosi delle illusioni create dalla magia dello scettro dal predecessore di Olivia e di Cyneya e lentamente anche il grande castello e l'arena svanirono nel nulla, come se non fossero mai esistiti.
E il gruppo si ritrovò così in quello che ora era diventato un campo erboso con qualche fiore qua e là.
Louis si ritrasformò in umano e raggiunse Harry.
Louis: ce l'hai fatta Harry
Harry: no, ce l'abbiamo fatta
E si baciarono sotto lo sguardo dei loro amici che iniziarono a festeggiare.

Angolo autrice

Cyneya è stata sconfitta e con essa anche gli stregoni

È FINITA!!!!

No scherzo mancano un paio di capitoli alla fine

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Stay The Night {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now