🤍33[33-01]

96 5 1
                                    

Ormai si erano fatte le 16 cosí va al Maradona per allenarsi, mentre io ci andrò fra poco.

Sono allo stadio e ho portato anche Birba, lo so non dovrei per i troppi rumori ma lei per me e per Khvicha è come una figlia quindi ci tenevo tanto venisse.
La partita finisce 2-0 e tutto lo stadio è in lacrime compresa io, cosí io con Birba in braccio corro da Khvicha e lo abbraccio baciandolo come non mai, poi prende imbraccio Birba e la coccola finché non arriva il fratellino di corsa che gli salta imbraccio piangendo, seguito dal resto della famiglia ed è la cosa piú commovente di sempre.
Cominciano le premiazioni e quando tocca a Khvicha lui prende la medaglia la bacia e mi indica, sono contentissima e sto per esplodere per le troppe lacrime.

5 giugno

Oggi operano Marica e la mamma e lei non la rivedrà mai piú.
Entro in sala operatoria e la saluto.
~Ei Mari, buon operazione dopo ho un regalo per te.
Io e Khvicha gli abbiamo portato la maglia col numero di Elif il 7, ma non perchè è quello di Elif ma perchè Kvara indossa il 77 e ci teneva che lei ricevesse il 7, e dietro c è scritto Marica inoltre il 7 è tappezzato di firme compresa quella del mister.

~Ma tu rimani qui e mi aspetti vero ?

~Ovvio amore sarò qua fuori e ti aspetterò, staremo tutto il tempo possibile insieme te lo giuro.
Lei sorride e io esco.
L operazione è quasi giunta al termine quando arrivano Khvicha, Ale, Osi, Gio e Elif dall' allenamento.
Ale e Osi sono qui perchè oltre Khvicha sono quelli che si sono affezionato di piú a lei e Elif è venuto oltre che per conoscere Marica, essendo uno dei pochi che non l ha mai vista, anche per vantarsi con loro che il numero della maglia è il suo e non quello degli altri.

Passano una ventina di minuti, e si vede uscire Marica in stampelle la cosa mi fa stare benissimo in quanto il tumore le aveva portato anche difficoltà nel movimento, in particolare la camminata.
Io e Khvicha ci avviciniamo e uno alla volta l abbracciamo, io la stringo a me senza farle male, invece Khvicha le fa posare le stampelle e la prende incollo, la passa anche a Ale e mentre si abbracciano io mi avvicino e gli dico
~Ehi come stai ?
Mi alzai di poco e gli accarezzai la schiena, lei si girò verso di me e mi disse.

~Bene
Ero stra felice in quanto per guarire del tutto gli mancava solo 2 settimane di chemio e poi sarebbe potuta venire in vacanza con noi.

~Saluta gli altri che io ti porto il regalo.
Subito le comparí un sorriso tenero sulla faccia e anche su quello di Elif.
Lei Osi, Gio e poi Elif si presenta.

~Piacere Elif Elmas.
Dice con un sorriso a 32 denti e lei invece abbassa lo sguardo sorridendo, nonostante ormai conosca piú di metà squadra rimane sempre la solita timida, tenera e sorridente bambina che io tanto amo.
Io gli porto il regalo e la facciamo sedere gli porgo la busta e lei la prende, mentre la apre quei deficenti iniziano a fare "oooooo" muovendo le mani e io inizio a ridere insieme a Marica, lo apre tira fuori il contenuto e come folgorata gli casca dalle mani ricadendo nella busta e si copre la faccia, Khvicha gli va davanti e gli toglie le mani dalla faccia, lei scatta dalla sedia e lo stringe a se mentre Khvicha ricambia.

Spazio Autrice

Mi dispiace ma io volevo troppo descrivere l operazione e il post-operazione,
⚠️RAGA NON SONO UN ESPERTA DI MEDICINA QUINDI NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE LA CHEMIO DURI COSÍ POCO PERCHÉ DURA MOLTO, MA MOLTO DI PIÚ NE QUALUNQUE ALTRA COSA CHE NON VI POSSA TORNARE⚠️.
In piú rega sono triste, l Italia non si é qualificata per la finale di National Lingue, 🥹 però si proverà a vincere il 3° posto contro l Olanda 🤞🏻, comunque grande Ciro per il rigore.
Ciao 🫶🏻.

Che confusione.. sarà perchè ti amoWhere stories live. Discover now