Capitolo 26

552 25 11
                                    

Kacchan Pov
Appena riesco ad uscire da questo enorme infinito nero una luce bianca mi investe in pieno costringendomi a stringere gli occhi per il fastidio. Li riapro lentamente ritrovandomi disteso in un lettino dell'infermeria della scuola e sento un corpo chino sulla mia pancia che piange.

Riconosco la folta chioma verde di Izuku e faccio un grande sospiro di felicità. Deku sembra esserne accorto, infatti non capendo cosa sia successo vedo che alza la testa e si gira subito a guardami. "Ciao Izuku" queste parole mi escono felice e serene dalla mia bocca e vedo lui con gli occhi rossi e bagnati dal pianto smettere per un secondo di respirare.

"K-Kacchan?" in preda a singhiozzi causati dal pianto si avvicina sempre di più a me accarezzandomi la guancia, "Si, sono qui" appena finisco la frase Deku si lancia subito su di me abbracciandomi e lasciarsi ancora andare in un pianto di felicità. "Finalmente ti sei svegliato" mi dice lui stringendomi ancora di più, "Ok però adesso mollami in attimo, non riesco a respirare" dico io ricambiando l'abbraccio.

"Scusa" mi dice lui staccandosi da me e rivolgendomi un grande sorriso, rimaniamo a guardarci negli occhi per vari secondi, mi erano mancati i suoi grandi occhi verdi come una foresta, cerco di alzare il braccio per andare ad asciugarli la guancia dalle lacrime. Appena la sfioro Izuku si appoggia completamente ad essa chiudendo gli occhi e beandosi nel mio tocco. Con il pollice disegno dei piccoli cerchi sulla sua guancia e lo guardo in modo dolce.

"Izuku... dovrei dirti una cosa" gli dico io non staccando la mia mano dalla sua guancia calda. "Aspetta Kacchan, dopo. Adesso devo andare ad avvisare Recovery Girl che sei sveglio" lui subito si riscuote dal mio tocco e si allontana piano da me prendendomi la mano e riportandola sul letto. "Torno subito, tu non scappare" dice ridendo, "Secondo te dove potrei andare? Sono legato a dei tubi del cazzo" gli rispondo anche io ridendo e alzando gli occhi al cielo.

Dopo qualche minuto sento dei passi avvicinarsi alla porta della stanza e subito dopo entrano Izuku seguito da Recovery Girl e il professor Aizawa. "Ecco é sveglio" dice Deku a loro 2 tornandosi a sedere vicino a me. "Come ti senti caro?" mi chiede Recovery Girl passandomi un vassoio con un po' di riso da mangiare. "Direi bene anche se ho un po' di stanchezza addosso" rispondo io cercando di mettermi seduto senza strappare gli aghi delle flebo che ho nelle braccia. "Ecco ora mangia questo, ti sentirai meglio. Ora ti tolgo questi aghi, non ti servono più adesso che sei sveglio" Recovery Girl mi posa il vassoio sulle gambe e intanto togli gli aghi dalla mia pelle delicatamente.

"Come mai é qua anche lei professore?" chiedo io ricordarmi della sua presenza. "Beh ecco c'è una cosa importante che é giusto che sappiate. Ma ve ne parlerà Recovery Girl che su queste cose é molto più esperta di me" dice Aizawa accanto a Deku. "Ecco ragazzi vede... come posso dire...Durante la battaglia mi é stato detto dal vostro compagno Todoroki che era lì con voi che subito dopo che Kacchan é stato ferito Midoriya ha avuto una reazione strana" inizia a parlare Recovery Girl. "Tu ti ricordi qualcosa di questo fatto?" chiede poi lei a Deku. "Ho solo dei ricordi sfocati, non mi ricordo bene cosa mi é successo" dice sincero Izuku.

"Todorki mi ha detto che il tuo lupo ha iniziato a fare versi strani, a mettere ululati e ringhi sconnessi e profondi. Avevi iniziato a tremare e ti sei avvento su quel Villain con una tale forza e potenza da ucciderlo" spiega Recovery Girl. "Cosa? Hai ucciso un Villain?" rimango a bocca aperta per questa scoperta, "Ma come hai fatto?" continuo io. "Bhe..." inizia a parlare Deku ma viene subito interrotto da Recovery Girl. "La risposta é semplice. Quando un Omega sa di star per perdere il suo compagno é come se il suo lupo prendesse il sopravvento sulla sua razionalità, in quel momento riesce ad acquisire così tanta forza che é molto difficile da controllare. Anche il grande ululato da Alpha non ha effetto su di lui. Questo però succede solo quando i 2 lupi sono Soulmate" finisce di spiegare Recovery Girl.

"Compagno?" diciamo insieme io e Deku. "Ragazzi... voi non vi siete marchiati?" chiede Aizawa alquanto confuso come noi 2. "No" dice Deku muovendo la testa in segno di negazione. "Ma come é possibile allora?" chiede ancora il prof. "Anche se loro non si sono marchiati magari essendo stati così uniti sin da piccoli ha fatto sì che questo li portasse ad essere Soulmate anche senza il marchio. Hanno creato un rapporto così forte sin da bambini che non sono riusciti mai a separarsi. Quando si é Soulmate anche in forma umana la mancanza del compagno si fa sentire, in questi giorni, Izuku, ho visto che non mangiavi, non volevi parlare con nessuno, eri sempre chiuso in te stesso, tremavi e urlavi nel sonno. Questi sono tutti sintomi della mancanza del proprio compagno. Anche se in questo caso in realtà voi 2 non lo siete effettivamente" ci spiega ancora Recovery Girl.

Io e Izuku ci guardiamo negli occhi esterrefatti per questa spiegazione. Soulmate? Noi 2? Compagni? Non posso crederci. "Bakugou, ti possono chiedere una cosa?" si rivolge a me Recovery Girl. "Sì certo" dico io gentilmente. "Come hai capito che Izuku era in pericolo? E perché l'hai salvato?" mi chiede lei. "É come se lo avessi sentito dentro di me, anche se ero distante da lui percepivo tutto quello che provava, come se Izuku fosse dentro di me. L'ho salvato perché dovevo farlo, non avrei potuto permette che quel Villain lo potesse uccidere" spiego io abbassando la testa.

"Ecco questo é un'altro segno che siete Soulmate. Quando si é legati in questo modo ognuno sente i sentimenti dell'altro come se facessero parte di voi stessi. Se per esempio Izuku sta male per qualcosa cosa automaticamente anche Bakugou proverebbe il suo steso male come se lo stesse provando realmente anche lui" spiega ancora Recovery Girl.

"E cosa dovremmo fare adesso?" chiede Izuku, "Bhe adesso che avete scoperto che cosa siete dove stare il più possibili vicini, dovete permettere ai vostri profumi di mischiarsi, altrimenti iniziare a soffrire. Sarebbe anche buona cosa iniziare a dormire insieme e tu Bakugou quando senti che Izuku ne ha bisogno di dargli qualche tua felpa per farlo stare bene con il tuo profumo. Quando sarete pronti poi dovrete marchiarvi a vicenda" ci spiega ancora Recoveroy Girl.

"Ma se siamo già Soulmate senza marchio perché lo dovremmo fare?" chiedo io guardando il collo di Izuku. "Perché il vostro legame così non é completo, se dovesse succedere che ancora Izuku perde il controllo sarà molto difficile controllarlo. Solo tu Bakugou ci puoi riuscire e questo avrà più probabilità si successo se vi sarete marchiati" mi dice in modo serio Recovery Girl.

"Un'altra cosa ragazzi" ci interrompe Aizawa. "Voi sapevate che i vostri manti sono uno l'opposto dell'altro? Anche la macchia che entrambi avete sull'occhio in forma lupo é incredibile che sia opposta anche quella" cui chiede il professore sbalordito anche lui. "Ecco io non lo sapevo sinceramente, infatti quando Kacchan si é trasformato per la prima volta davanti a tutta la classe sono rimasto sorpreso anche io" dice sincero Deku. "E tu Bakugou lo sapevi che Izuku portava il manto opposto al tuo?" ora il professore si rivolge a me. "No, anche io non lo sapevo" dico guardando Deku.

"Anche questa é una cosa molto rara ragazzi...come dire...siete destinati ad essere uniti ma siete stati divisi dalla nascita" pensa alla fine Recovery Girl.



.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questo capitolo devo dire che mi piace un sacco per come l'ho scritto. Comunque volevo avvisarvi che purtroppo sabato sono caduta da cavallo (si faccio equitazione, salto ostacoli) e mi sono fratturata la clavicola destra e adesso ho su un tutore che mi obbliga a tenere aperte le spalle in modo che si riallinei. E lo devo tenere un mese. Tranquilli io sto bene, se ci saranno dei ritardi negli aggiornamenti sapete perché, faccio un po' fatica a muovere il braccio destro e sono molto più lenta a scrivere.
Gaia💜
TikTok: bakudeku_love_

Divisi dalla nascita ~ BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora