🔴🔴🔴
AIDEN POV
Mi incamminai lungo il corridoio, diretto nella stanza di Nevaeh. Nelle ultime settimane mi sentivo sempre più emozionalmente attratto da lei, tanto che andare a dormire senza prima aver trascorso un po' di tempo con lei mi faceva sentire vuoto, come se mancasse qualcosa.
Sapevo che avevamo già fatto sesso in diverse occasioni, ma cercavo sempre di controllarmi quando ero vicino a lei.
L'ultima volta avevo quasi perso il controllo. Avevamo fatto sesso per tutta la notte e l'avevo fatta venire un numero indefinito di volte -- Non che non ne fossi fiero.
Tuttavia, non volevo essere etichettato come l'uomo adulto che si approfittava dell'innocente ragazzina di una decade più giovane di lui.
Approfittare?
A cosa cazzo sto pensando?
Bussai alla porta di Nevaeh ed attesi che mi desse il permesso per entrare.
"Entra," la sua voce mi arrivò forte e chiara dall'altra parte della stanza.
Quando aprii la porta, il mio sguardo si soffermò su di lei che stava bevendo qualcosa che aveva preso dal comodino. Sembravano pillole, medicine.
Quando riappoggiò il bicchiere, la guardai con il sopracciglio sollevato. Chiusi la porta dietro di me, prima di avvicinarmi a lei.
Nevaeh dovette accorgersi della mia espressione preoccupata, perché si affrettò a parlare, "Oh, sono andata dal dottore oggi."
Il mio cipiglio divenne ancora più profondo.
Nevaeh mi guardò, alzandosi dal letto. Aveva un'espressione seria. Troppo seria.
Il mio battito cardiaco aumentò. Non sapevo cosa ci fosse che non andasse, perché fossi improvvisamente diventato irragionevolmente paranoico. Forse avevo guardato troppi film assieme a lei -- quelle drammatiche storie d'amore. Diversi scenari si susseguirono nella mia mente e non ero sicuro di voler sentire per quale motivo avesse visto il medico.
"Aiden," iniziò, prima di prendere un respiro profondo, come se per lei fosse difficile spiegarmi cosa le stesse succedendo.
Trattenni involontariamente il respiro.
"Prendo la pillola, ora," disse, cercando di valutare la mia reazione. "So che usi sempre il preservativo quando facciamo sesso, ma..." Distolse lo sguardo, apparendo improvvisamente timida. Il suo voltò divenne color cremisi. "Mi stavo chiedendo se questo potesse cambiare."
Spalancai la bocca.
Cosa?
Non mi aspettavo sicuramente queste sue parole.
Era per questo che aveva visto un dottore?
Nevaeh fece un passo in avanti ed il cuore cominciò a tamburellarmi nel petto.
Prima che entrassi nella sua stanza, stavo cercando di ripetermi nella mente di mantenere il controllo. Ma ora, la parola 'approfittare' riaffiorò nella mia mente ed io cercai velocemente di tagliarla fuori.
Fottuto bastardo, mi maledissi mentalmente.
Non era il momento giusto per pensarci. Sarei stato felice di trascorrere del tempo con lei anche senza fare niente di sessuale. Guardare un film e farle le coccole mi sembrava un'ottima idea, proprio come avevamo fatto durante le precedenti notti.
Giusto?
Indietreggiai automaticamente, vedendo Nevaeh avvicinarsi.
"Aiden?" Mi chiamò Nevaeh, leggermente preoccupata, non aspettandosi questo tipo di reazione da parte mia. "A cosa stai pensando?"

ESTÁS LEYENDO
Destinati a stare insieme
RomanceUna storia con una prominente differenza d'età. Un multimilionario con il cuore spezzato. Una ragazza del college ***** "Navaeh," sussurrò Aiden, "Posso appoggiare la testa sulla tua spalla?" Annuii, consentendogli di appoggiarsi su di me. Chiuse gl...