2.1

57 12 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Capitolo 21












rumors_piloti

rumors_piloti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 24.000 persone

"Abbiamo notato uno scambio di Stories qui su instagram tra Pierre Gasly e questa Sara, chi è questa ragazza? È un'amica oppure è la sua ragazza? Lo scopriremo se continuassero a mettere foto per darci un'ulteriore conferma."

Esteban dopo aver letto questa notizia sui social, si sente impazzire. È stressato a mille, la gara è stata annullata, tensioni nella scuderia, la sua ex cerca in tutti i modi di rientrare nella sua vita e poi una stupida discussione avuta con Sara.

Non sa nemmeno lui cosa fare e si porta le mani su suoi capelli e lascia andare qualche sospiro affranto.

Sara aveva ragione che non poteva stargli dietro nei suoi sbalzi di umore e non può di certo farla uscire fuori di testa.

Ha ancora in mente tutte quelle parole che si sono scambiati nei scorsi giorni e fanno male, male come le lame che trafiggono nella pelle; un male mai provato.

Si maledice ogni santo secondo per quelle parole dette senza aver avuto quella piccola razionalità, quelle parole che feriscono e poi il nulla, silenzio stampa. Ha sempre voluto risolvere subito, ma questa volta no.
Non se la sentiva di risolvere, ha voluto lasciar perdere tutto e rischiare di perderla una volta per tutte.

Continua a correre su il tapis roulant e sfoghi tutta la frustrazione nel tuo corpo portandola al limite, con il cuore che batte all'impazzata e ripensando a tutte le parole dette.

"Io una relazione così non la voglio.
Io ho bisogno di stabilità, non sento di avere bisogno di un ragazzo così lunatico e che non abbia voglia di concludere un discorso e scappando come un codardo."

Queste parole fanno male ad Esteban, ma forse ha ragione Sara. Lui inizia a tirare i pugni sul sacco da boxe, dopo aver corso, ogni respiro un pugno, non gli importa se facesse male. L'importante è capire cosa fare, sente la sua mancanza, ma è pur nervoso perché non riesce a connettere bene.

Improvviso - Esteban OconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora