A Cena Dai Black!

29 3 20
                                    

Narratore pov.

Quel giorno, precisamente una calda ed afosa serata di luglio, precisamente del 1975, Walburga Black ed Helen Merlino, organizzarono finalmente una grande cena, che le avrebbe finalmente riportate a rivedersi, dopo ben quindici anni che non si vedevano.
Ora, sappiamo tutti quali ideali particolari aveva la famiglia Black e sappiamo di certo, che Helen, in quanto ex migliore amica di Walburga, conosceva perfettamente la smania del sangue puro, che aveva l'amica.
Nonostante non condovidesse a pieno i suoi ideali, Helen comunque non riusciva a far proprio nulla, non riusciva proprio a mettersi contro la sua migliore amica, questo poi peggioró, quando nella vita dell'allora giovane Helen, non subentró Cygnus Black II, ovvero il fratello di Walburga, quello che poi divenne a tutti gli effetti, il padre di Narcisa, Bellatrix ed Andromeda, con il quale, all'età della scuola, ebbe una sorta di "Piccola relazione sentimentale", che si portó dietro per quasi tutto il resto dei suoi anni scolastici.
Ora, non ci è dato sapere, come continuó e soprattutto, come finì la loro storia d'amore, ma quello che sappiamo è che Walburga era estremamente felice, che i suoi figli, avessero stretto una così solida amicizia con la piccola Merlino.
Ora poteva programmare loro, un futuro prossimo matrimonio con Gwen, chissà mai chi avrebbe scelto per questo arduo compito.

Così quella sera, Walburga ed Helen programarono, una cena per rivedersi, una cena, per farle conoscere il nuovo arrivo a casa Merlino e di Wal si poteva dire tutto, tranne che non amasse i suoi figli, certo, aveva un caratterino e un indole, davvero un po' assurda, ma in fondo, amava profondamente Sirius e Regolus.

Regolus <hai sentito fratello? Gwen è la sua famiglia, verrano a cena, dopo domani da noi...Odioooo, che ansia!>,

Gridó piano Regg, per non farsi sentire dalla madre, considerando che lui è Sirius, la stavano sfiando dalla scala, parlare proprio, con la madre di Gwen.

Sirius <oh si, che bello...La mia migliore amica, verrà a casa miaaaaa...>,

Urlacchió soddisfatto Sirius, non vedeva l'ora, di avere Gwen li con lui e divertirsi, come avevano sempre fatto, anche a scuola.

Mancava solo James e poi, la sua serata sarebbe stata ancor più magnifica.

Regolus <ma come fai?>,

Chiese a Sirius confuso.

Sirius <a fare cosa Regg?>,

Non lo capiva.

Regolus <ad essere così tranquillo, del fatto, che una ragazza così meravigliosa e bella come Gwen, venga a casa nostra!
Come fai a stare calmo?>

E si, ci eravamo dimenticati, che in tutto questo tempo, Regolus, aveva ancora una cotta stratosferica per Gwen, anzi, non gli era proprio mai scesa.
Ma Walburga in realtà sentì tutto, sentì gli apprezzamenti del figlio su Gwen e così concluse...Se fosse stato proprio Regolus, a sposarsi un domani con Gwen?
Ne avrebbe sicuramente parlato con Helen, anche se era sicura, che avrebbe già accettato.

L'idea di avere una Merlino in famiglia, solleticava la gioia di Walburga, peccato che non si erano mai chiesti, che cosa, volesse fare Gwen del suo futuro, chi lo sa, magari voleva fare qualcosa di diverso, magari non voleva neppure sposarsi, chi lo sa, era comunque ancora troppo presto, per pensare già al matrimonio.
Restava il fatto, che comunque, tutti sceglievano per lei e mai, lei per sé stessa.
Ora era anche la madre del suo migliore amico, che sceglieva chi doveva sposare o no.

Così...
__________________

Walburga <Regolusssss, Siriusssss...Muovetevi e venite subito giù, tra poco arrivano i nostri ospiti!>,

Gridò, Walburga ai suoi figli, intimandogli di far presto, Helen ed il resto della famiglia Merlino, sarebbero arrivati di li a poco.
E come volevasi dimostrare Regolus era sempre il primo, sempre in tempo, sempre pronto e sempre perfetto.
Sirius arrivó invece quindici minuti dopo, si stava ancora sistemando, mettendo lo smoking, e pettinando i suoi folti e lunghi capelli.
Quando poi scese al piano inferiore con il fratello, effettivamente Sirius si beccó le sgridate di tutti, persino quelle delle cugine, che non si sa per quale motivo, erano lì anche loro.
Sirius tra l'altro, aveva da poco preso il vizio, di fumare e quindi, Walburga lo vide con una sigaretta alla bocca, quasi non gli prese un infarto.

La Pronipote di MerlinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora