Missione Di Salvataggio Parte 1

19 3 12
                                    

Narratore pov.

Gwen <scusa mamma, ma io e Sirius scappiamo a casa Lupin, c'è stato un problema con Remus...Non lo so, sua madre non ci ha spiegato bene, ma c'entra Remus e quindi, andiamo ok?
Poi non preoccuparti, mi accompagna Sirius a casa>,

Entrarono Gwen e Sirius velocemente in casa, giusto per prendere due cose, ed avvertire i genitori, più che altro in realtà, li avertì solo Gwen.

Helen <ok tesoro, ma mi raccomando stai attenta, ok?
Anche tu Sirius, stai attento mi
raccomando!>

Sirius <certo signora Merlino, sarà fatto e non si preoccupi, di Gwen, starò attento a che non, le succeda nulla>

Helen <ok d'accordo...Buona fortuna allora>

Gwen <grazie mamma...>,

L'abbracció e le diede in ultimo un bacio in guancia.

Gwen <ti voglio bene mamma>

Helen <anch'io tesoro, tanto>,

Così corsero a casa Lupin, la strada da fare era davvero molta e Regolus, sempre più geloso marcio del fratello.
Cosi uscirono, dal grande maniero che era casa Black, i due, imboccarono subito il viale che per Sirius pareva "Segreto", che in realtà si trovava uscendo dalla porta di servizio, e che, ormai tutta la famiglia Black, sapeva del esistenza di quel sentiero, ma in pochi lo avevano seguito, anche perché Walburga, non aveva poi così molto tempo, per preoccuparsi di visitare tutti i posti, dove il figlio si rintanava, quando era a casa dalle vacanze.
Per ciò ecco, percorsero il viale, senza molti problemi, se non qualche foglia che si incastrava tra i pantaloni di Gwen, in estate c'era l'erba alta e lei odiava particolarmente, quando gli si incastrava qualche foglia, sui pantaloni, il più delle volte, la pungevano, che manco gli aghi.
Così, finito il sentiero, dietro casa Black, i due, erano arrivati ad un incrocio, dove poi, si potevano percorrere altre due strade, quella che portava in città, o quella che portava verso la campagna...
Costeggiata da altre due case, abbastanza simili a quella di Sirius, ma molto più discrete, i due ragazzi scelsero il sentiero che portava verso la campagna, per poi percorrere molta, ma molta strada, anche solo per arrivare abbastanza vicino a casa Lupin.
Per strada Sirius e Gwen, ebbero occasione di parlare...

Sirius <ascolta Gwen, io, ci tenevo a scusarmi per stasera...So che mamma a volte può sembrare un po' scontrosa e credimi, anche con me sta iniziando a fare lo stesso ma, magari ecco...>,

Gli disse Sirius, camminando al fianco di Gwen e provando a scusarsi, per la pessima figura della madre, la realtà però è che, anche lui, faceva fatica a come completare le frasi.

Gwen <Sir, non è colpa tua, tu non potevi sapere, che quella probabilmente sarebbe stata una cena per trovarmi marito...E lo so, posso capire che tua madre, magari lo abbia fatto, per assicurarmi un futuro stabile, sposando tuo fratello.
Ma ecco vedi...
La verità è che forse, non so manco se mi vorrò mai sposare!>,

Gli rispose lei, ed a dire la verità Sirius se l'aspettava questa risposta, la conosceva fin troppo bene.

Sirius <in realtà...>,

Ma poi, Gwen si mise, mentre camminavano verso casa Lupin, a sognare sul suo futuro, su quello che sarebbe stato e su quello, che sognava di diventare.

Gwen <io sogno di diventare un adestratrice di draghi, un giorno, di girare il mondo...>,

Sognó ad occhi aperti lei è Sirius, felice si mise a guardarla, la vedeva così sprizzante di felicità, così gioiosa, quando pensava a ciò che avrebbe potuto fare, una volta finito Hogwarts, che il giovane Black, restó senza fiato, da come gli occhi di Gwen, si animavano, quando parlava dei draghi.
Per Sirius gli occhi di Gwen in quel momento, sembravano proprio, come le fiamme ardenti dei draghi stessi, brillavano di una determinazione così pura, che Sirius si sentiva, quasi rinvigorito da ciò, ma anche molto attratto da quei occhi.
Per ciò, la guardó è non poté fare a meno di sorridere anche lui come un ebete.
Ed in più, non capiva che gli succedesse, ma nel esatto momento in qui anche Gwen, incoroció lo sguardo con il suo, Sirius arrosì.
Velocemente in realtà, non voleva che Gwen se ne accorgesse e poi, il suo stomaco gli fece improvvisamente male...
Scartó l'ipotesi della fame, in fondo, avevano finito da ormai, un po' di tempo di cenare, quindi la fame, non poteva essere vero?

La Pronipote di MerlinoTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon