my heart beats for you <3

115 3 79
                                    

Charachters: India (top) x Pakistan (bottom)
boy x boy (Pakistan: trans da girl a boy)
Rating: verde 🟢
Richiesta da NASA_Ch (grazieeee <3)
Trama: India incontra Pakistan in un bar, e gli chiede di fare la "puttana" per lui... un patto in cambio di soldi, che Pakistan (anche chiamato Zakia) accetterà. Vedrete poi con il continuare della storia MUAHAHAHAHAHA
(raga ma solo da me fa un caldo boia e il mio paesino ha avuto il premio per l'acqua più pulita della regione e adesso è sporchissima?🤡 RIDAJE BUONA LETTURA!)
⚠️ CI TENGO AD AVVISARE CHI LEGGE CHE L'IDEA DEL SUPERMERCATO ABBANDONATO NON È MIA, L'HO LETTA DA UN'ALTRA PARTE. DETTO QUESTO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ.⚠️
--------------------------------------------------------------------------------

???'s pov

Il buio, quello delle estive dieci di sera, le stelle e la luna erano le uniche cose che adornavano ed illuminavano quel vicoletto, oltre a qualche raro palo della luce che iraddiava fievolmente la strada. Adoro le stelle, quando ero piccolo io e mio fratello immaginavamo sempre di vederle da vicino come gli astronauti, e immaginavamo di vedere le loro punte e la loro iridescenza abbagliante ma affascinante.
Non ne ho mai parlato con nessuno, ma parlare dello spazio e le sue meraviglie era l'unica cosa che ci faceva andare d'accordo.

D'un tratto, realizzai quanto fossero contrastanti i miei pensieri in quella situazione: stavo andando ad un bar per incontrare... India, voleva dirmi qualcosa a quanto pare, nonostante io lo abbia visto molto tempo fa alla nostra divisione e qualche volta alle riunioni con ASIA.
Inutile dire che non capisco cosa cazzo abbia da dirmi.

Entrai e dovetti guardare un attimo intorno per individuarlo, poi lo trovai ad un tavolino nell'angolo del locale mentre beveva un mini drink. Mi avvicinai e si girò lentamente, e mi guardò squadrandomi con aria indifferente

-नमस्ते। (ciao)

- buonasera India.

-mhm

-ehm... di cosa volevi parlarmi?

- Zakia, ti propongo un patto.

-... su cosa?

-andrò dritto al punto. Tu fai la puttana per me ed io in cambio ti darò soldi.

-Ma che stracazzo di patto è?- dissi faccia a faccia con lui, che mi guardava parlare con uno sguardo freddo- a che ti serve che io ti faccia da puttana

-devo mostrare che so conquistare qualcuno.

Bah. E gli serve sfottere qualcuno che non conosce per farlo? And I have to pretend I'm his boyfriend just to make sure he has a fake partner to flex? (E dovrei comportarmi come se fossi il suo ragazzo solo affinché lui possa flexare un partner falso?)

Ok calma. Sentiamo il prezzo, magari...

- e sentiamo, quanto mi daresti?

- 943.328,40 rupie (3000 euro), ma devi comportarti come tale anche quando saremo da soli.

- va bene, ma niente cose sconce, chiaro! E i soldi massimo domattina e li voglio in mano. Iniziamo da...

- adesso, e a me "chiaro" non lo dici. Te li do subito.

- io dico quel cazzo che mi pare quando voglio- dissi prendendo le rupie.

Magari alcuni si staranno chiedendo perché io abbia accettato immediatamente, e ho da dirvi che non è perché sono ossessionato dalle rupie come altri: mio fratello desidera da tanto andare all'estero per l'università, e magari con quei soldi potrò aiutarlo a realizzare il suo sogno.

One shot Country/region/cityhumans Where stories live. Discover now