Tattoed Bunny on his Sleeves (part two)

232 25 13
                                    


🐰🌈

"Stavolta non mi stai aspettando sul letto vestito di tutto punto per una sessione sadomaso?"

Dopo una stressante giornata di lavoro, Kim Taehyung tornava nella sua residenza di Gangnam. Il sole tramontava, ed i raggi caldi del giorno appena trascorso ancora scaldavano il cielo. Lo rendevano rosso, con sfumature arancioni e giallastre; uno scenario perfetto - a dir poco romantico - si poteva osservare dalla terrazza di casa propria.

"No, tesoro. Ma ti stavo aspettando."

Jeongguk posò il suo drink. In vestaglia di spugna prima dell'arrivo di suo marito, lo attendeva appisolato. Si stava rilassando, riprendendosi dai suoi viaggi di lavoro.

"Sai, sarebbe stato bello trovarti ancora con la mia camicia in dosso."

"Ah! Prima ti lamenti perché vuoi che ti racconti delle mie perversioni, poi fai storie perché non indosso un paio di tacchi e delle calze a rete. È la tua punizione, amore."

"Oh, mi punisci."

"Te lo chiederò, dunque, in modo più esplicito. Stavolta hai voglia di parlare... o di scopare?"

Taehyung gli porse la mano. Quella era la sua risposta.

Jeongguk gli ammiccò un lieve ghigno che gli facesse presagire apprezzamento per la sua scelta. Gli mostrò i suoi adorabili denti da coniglio, ad adornare un'espressione tanto perversa quanto furba.

"Un piacere, amore." porse la mano a Taehyung, e con lui insieme andarono verso la camera da letto. Là dove si erano animati con quella vivida intervista.

Avrebbero realizzato le perversioni di Jeongguk, quelle pazzie recondite che campeggiavano nella sua mente. Non sarebbero uscite fuori se non con l'aiuto del carattere estroverso di Taehyung.

Lui lo spronava; tirava fuori il meglio di Jeongguk. Ed in tutti quegli anni di amore, poi di matrimonio, s'erano abituati a conoscersi. Nessuno, infatti, conosceva bene Jeongguk così come Taehyung, e nessuno conosceva bene Taehyung così come Jeongguk.

La loro vita di coppia era animata dal sesso sfrenato.

"Se mi siedo, darai il meglio di te, oppure mi darai il privilegio di spogliarti, coniglietto tatuato?"

"Tsk! Sta' zitto, Taehyung." Jeongguk gl'indicò il letto. "Mettiti seduto e guarda realizzarsi quello che mi hai chiesto tu con quella scadentissima intervista da coppia in crisi!"

"Pensi che le coppie in crisi facciano così tanto sesso quanto ne facciamo noi?"

"Shh! Faccio io."

Jeongguk non gli permise di esprimersi oltre. Da sempre, con Taehyung, mantenne un carattere remissivo. La personalità del ragazzo più grande lo sovrastava, così che volentieri si lasciava sedurre, toccare, baciare. Ma recentemente, Jeongguk aveva scoperto un ulteriore lato di sé, e Taehyung non poteva far altro che accontentarlo.

"Non mettermi in imbarazzo, Jeonggukkie."

"Il tuo coniglietto ha molte sorprese in serbo per te. Non sottovalutarmi, Tete."

Jeongguk, con sguardo seducente, lasciò che la sua vestaglia cadesse a terra. Al sotto di essa, al di sotto della spugna che lo teneva asciutto per via del caldo, era completamente nudo.

Taehyung guardò soddisfatto, e con una punta d'orgoglio, il corpo levigato del marito. Spalle larghe, coperte di tatuaggi; cosce muscolose e lucide, senza la minima presenza di peli o imperfezioni; il petto erculeo, muscoloso, che Taehyung desiderava lambire e baciare.

Tattooed Bunny on his Sleeves | VKWhere stories live. Discover now