8.

1.4K 34 28
                                    

"Non credo nel Paradiso,
non credo nell'Inferno e
tanto meno nel Purgatorio,
le persone che ti distruggono
l'anima non vanno perdonate"
(by me, nuova Dante sbloccata)

____________________________________
Siamo ad ottobre. Sono due settimane che non rivolgo la parola a Mattheo e stessa cosa mio fratello.

Non so chi ci sia rimasto più male tra i due, Theodore ci teneva davvero a lui, lo voleva bene come un fratello.

E invece il "fratello" gli ha ucciso i genitori.

Non c'era giorno che non passavo a pensarci, a tormentarmi, a piangere e a straziarmi.

Adesso per quel ragazzo (se così si può definire quell'essere creato da quel mostro schifoso di Voldemort) provo solo odio, rabbia e voglia di vendetta. Voglio vendicare i miei genitori, voglio che i mangiamorte provino il mio stesso dolore.

Tranne la famiglia di Draco, per quanto suo padre fosse un verme, non avrebbe mai voluto la morte della mia famiglia, si conoscevano da sempre. E quella povera donna di Narcissa non può fare altro che stare in silenzio, come suo figlio.

Prima o poi quei luridi esseri l'avrebbero pagata per il dolore che mi hanno causato. L'avrebbero pagata cara, non so quando, ma prima o poi la pagheranno.

Non riuscivo a darmi pace, da quel giorno in cui Riddle mi aveva rivelato tutto. Le sue parole mi rimbombavano in testa, avevo spesso incubi e attacchi di panico. Non riuscivo a credere che fosse stato lui.

La morte dei miei genitori avvenne sette fottuti anni fa, ciò vale a dire che lui aveva dieci anni.

Come si può a soli dieci anni uccidere una persona?
Voldemort l'avrà pure obbligato ma se lui avesse disobbedito? Non ci credo che ha messo al mondo due figli per poi ucciderne uno con le sue stesse mani solo perché non mette fine alla vita di un uomo che non vuole diventare un mangiamorte, non l'avrebbe ucciso per questo. Sono sicura che non l'avrebbe fatto.

Per cui la scelta è stata esclusivamente di quel bambino che a questo punto non è mai stato un bambino, ma solo un mostro progettato dal padre come erede (se mai fosse morto quel bastardo immortale schifoso).

Da quel giorno ai Tre Manici di Scopa Riddle non si faceva quasi mai vedere, le lezioni le saltava spesso, la colazione, il pranzo e la cena anche.

Ma era meglio così o avrei potuto ucciderlo.
Forse dovrei anche farlo ma io non sono come lui.

Venne convocato da Silente per cui lo vidi solo due volte a lezione in due fottute settimane, per il resto nemmeno una volta, neanche per sbaglio.

E una di quelle due volte Theodore lo aveva picchiato a sangue ma il professor Piton purtroppo fermò quella scena, io stavolta non l'avrei mai fermato, solo se lo stesse uccidendo l'avrei fermato, ma solo per non perdere anche mio fratello, la cosa più preziosa che mi è rimasta in questo mondo di merda.

Chissà cosa farà tutto il tempo da solo Riddle.
Nessuno gli parla, tranne le puttane, evidentemente sarà a scopare tutto il giorno.

Finì di scrivere questa parole sul mio diario e sprofondai nel mio cuscino.

...

Beyond Pride - Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now