10.

1.3K 32 12
                                    

"Stanotte alzerò gli occhi
e guarderò la luna..
e saprò che,
da qualche parte,
tu starai facendo lo stesso."
Nicholas Sparks
_____________________________________

È passata una settimana da quella notte. Eppure sembra passato un secolo, perché ogni secondo che passa sento sempre di più la sua mancanza.

Inutile dire che io e Draco ci siamo lasciati.

Non mi guarda neanche più in faccia e ha ragione, non posso biasimarlo, neanche io la mattina vorrei svegliarmi e guardarmi allo specchio .

La mia scrittura viene disturbata dalla professoressa Septima Vector di Aritmanzia che mi richiama beccandomi disattenta e distratta:

<< signorina Nott! mi sta almeno ascoltando? >>

<< mi scusi professoressa >> mi limito a dire.

Tanto ho già studiato le Trappole Aritmantiche, quando era arrivato Riddle pensavo potessero servire.

Credo che quest'anno abbandonerò questa materia, come ho fatto con Divinazione e Babbanologia.

Il programma di Babbanologia di quest'anno è alquanto inutile, a cosa mi serve sapere che istruzione hanno i babbani? Mica devo andare nelle loro scuole.

L'anno prossimo credo la riprenderò però.

Uscita finalmente dall'aula con i libri in mano mio fratello si piomba davanti a me lasciandomi un biglietto e dicendomi: << non farmi aspettare sorellina, sai che non ho pazienza >>

Uscita finalmente dall'aula con i libri in mano mio fratello si piomba davanti a me lasciandomi un biglietto e dicendomi: << non farmi aspettare sorellina, sai che non ho pazienza >>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi fa l'occhiolino e mi lascia un bacio sulla guancia per poi andare alla prossima lezione.

"Oggi pomeriggio alle quattro ti vengo a prendere, passiamo una giornata tra di noi come facevamo da piccoli, niente pensieri negativi, non pensiamoci per oggi, meritiamo un po' di pace non credi?"

Questo è ciò che c'è scritto sul biglietto. Sono grata di averlo con me, non so come farei se non ci fosse.

...

Indosso una semplice maglietta a maniche lunghe bianca con al di sopra una felpa con cappuccio e zip nera accompagnata da jeans a zampa rigorosamente neri e per finire le mie amate new balance 550.

Lascio i capelli sciolti, spruzzo il mio profumo al caramello ed esco dalla camera salutando la mia migliore amica che sta per andare da Blaise.

Beyond Pride - Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora