[19]- Il Nostro Matrimonio

99 3 4
                                    

~August 10th 2023~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

~August 10th 2023~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CAITLIN

La giornata inizia presto, piena di emozioni e di ansie. Il giorno è arrivato. Questa mattina Matt è stato costretto a lasciare casa prima di potermi vedere, Clarissa gli ha assolutamente vietato di entrare nella nostra camera infatti, stanotte, abbiamo dormito in due stanze separate. Mi è mancata molto la presenza di Matt al mio fianco, il suo calore, mi è mancato stare tra le sue braccia come ogni mattina.
Clarissa sembra più emozionata di me, come se si dovesse sposare lei. Mi ha sempre detto che i matrimoni sono la sua festa preferita, ma non pensavo che potesse essere così felice. Da quando abbiamo iniziato a prepararci ha già pianto almeno cinque volte e nel mentre corre da una parte all'altra per controllare che tutto sia in perfetto ordine.
"Niente deve essere lasciato al caso, deve essere tutto perfetto per questo giorno così importante. Non preoccuparti cara, ci penso io a mantenere l'ordine qua"
Clarissa si rivolge a me con sguardo determinato, mentre io sento l'ansia crescere sempre di più dentro di me per quel momento che stavamo aspettando da così tanto tempo.
Mi chiedo come stia Matthew...

MATTHEW》

Tutto è così surreale, sembra ieri che ho incontrato Caitlin per la prima volta e, invece, oggi sto per fare il passo più importante della mia vita con la persona più inaspettata. All'inizio di tutto mi ero ripromesso di non innamorarmi mai di lei, così come di nessuna donna, perchè avrei sofferto, ma si è rivelata essere la donna della mia vita, quella che mi capisce, che mi rispetta, che ama me ma soprattutto che ama mio figlio come se fosse il suo, e questa non è una cosa da poco.
Non riesco a non pensare a Cait, la mia mente pensa a quella che in questo momento sta facendo, sta pensando, a cosa sta provando dentro se stessa sapendo che tra poche ore saremo marito e moglie. Solo il pensiero fa accelerare il mio cuore e mi smorza il respiro come un ragazzino alla prima cotta.
Poco prima mia madre è venuta a controllare che tutto vada al meglio perché, a detta sua, -questo è il giorno più della vostra vita, niente deve essere lasciato al caso-. Mio padre è riuscito a tranquillizzarla e, prima che se ne andasse, le ho consegnato un biglietto per Cait. Ci tenevo a darglielo perché conoscendola so che è molto agitata per oggi, affinché tutto vada bene, quindi le go scritto qualche parolina per metterla a suo agio.
Sto contando i secondi, tra poco saremo io e te contro il mondo...

《CAITLIN》

-Non preoccuparti per oggi, questo giorno è solo per noi. Ti aspetto all'altare principessa...-

Queste parole riescono a far scogliere i miei muscoli, rigidi da stamattina a causa dell'ansia. Ogni preoccupazione sembra scivolarmi addosso come acqua e la mia mente si libera di ogni pensiero o ansia. Questo mi fa capire che non avrei potuto fare scelta di quella che ho preso mesi fa quando ho accettato di firmare quello strano contratto datomi da Clarissa. Dovessi tornare indietro rifarei dinuovo questa scelta, altre 100 volte, se non all'infinito. Questa famiglia, Matt, James, sono la cosa migliore che mi sia capitata da quando la mia vita è andata a rotoli e indossare un oggetto che mi ricordi ognuno di loro in questo giorno così speciale mi fa sentire ancora più parte della famiglia, perché capisco che non bisogna per forza condividere dei legami di sangue per considerare qualcuno famiglia, ma basta solamente l'amore e la fiducia per farti capire chi sinceramente ci tiene a te. Loro sono questo per me: famiglia, perché in così poco tempo mi hanno fatto capire che per me ci saranno sempre, che sono disposti a sacrificare se stessi per la mia salvezza, e io non posso fate altro che ricambiare perché, da quando ho perso mio padre, loro sono stati gli unici a sostenermi e ad amarmi al contrario di mia madre che ha preferito affogare nel suo dolore e prendersela con me piuttosto che sostenerci a vicenda nel momento più delicato della nostra vita.
Basta, devo smetterla di pensare a lei adesso. Questo giorno è solo per me e Matt, non c'è posto per i pensieri.

《Forced Marriage》Where stories live. Discover now