Alina era furiosa aveva passato 1300 anni della sua vita a cercare quella dannata sirena per impedire che Will si innamorasse di lei ma non c' era riuscita ed ora lui l' aveva ritrovata. Sogghigno, ma avrebbe trovato il modo di farlo avrebbe osservato con gusto la vita della giovane creatura spegnersi e allora William sarebbe stato finalmente suo e questa volta x sempre.
Will pow's
Aprii gli occhi ero sdraiato sul divano della casa di Caterina, i genitori non erano mai esistiti poiché Cate era un angelo come me e Alec, tutto ad un tratto mi alzai e mi diressi in camera da letto: lei era lì, immobile, avvolta dalle coperte così bella... Così pura e candida; per un attimo mi mandai al diavolo per essermi innamorato di lei e di averla coinvolta mai poi pensai che se tutto questo non fosse successo adesso lei non sarebbe stata qui tra le mie braccia.TARA POW'S
Sentii il fiato di qualcuno sui miei capelli e allora mi sveglia i, girandomi dall' altra parte incontai i bellissimi occhi di William che mi sorrideva ricambiai il sorriso e dissi: - buongiorno-
- buongiorno, dormito bene?-
All' inizio non risposi ma poi anuii. - Will sono un po preoccupata, che cosa succederebbe se sapessero che hai disobbedito?- gli chiesi con una faccia spaventata, - andrà tutto bene Angelo- mi rispose.
Intanto Caterina e Alec stavano cercando invano di chiamare Will per avvisarlo che Alina era lì e che non si sarebbe fermata - ma perché cavolo non risponde?- brontolo Alec - e io che ne so rispose Caterina con un tono di voce leggermente alterato. Alexander la guardò per un secondo poi, posando il cellulare, andò a sedersi accanto a lei e disse: - andrà tutto bene Cate, tutto bene- una lacrima sfuggì dal viso di lei e Alec la raccolse con un dito - come fai ad essere così ottimista- sussuro Cate sull' orlo delle lacrime - ho te a rendermi ottimista- rispose lui con semplicità. Caterina alzò lo sguardo e i suoi occhi color nocciola incontrano quelli verde-smeraldo di Alexander che prendendole il viso tra le mani la baciò.
YOU ARE READING
IMPOSSIBLE LOVE
FantasyTara ha raggiunto l età x poter salire in superficie ma quando questo accade x lei diventa impossibile tornare. Inoltre dovrà fare i conti con l inevitabile attrazione che prova x Will, un angelo caduto che non vede l ora di tornare in paradiso fi...