VICINO ALL' OBLIO (2PARTE)

91 6 0
                                    

Non avevo mai visto Will così preoccupato e così furioso tanto che continuava a ripetere: - Alina giuro che me la pagherà cara se è successo qualcosa ad Alec e Caterina- i suoi occhi incontrano i miei e sembra che x un istante la rabbia che vi leggo dentro svanisca, ma ritorna non appena dico: - lo ha fatto x attirarmi in trappola sa che se tu vai a salvarli e ti cattura io verrò e potrà uccidermi- lo dico con calma ma la mia voce trema leggermente - non permetterò che accada Tara te lo prometto- mi avvicino a lui e lo bacio - ti amo- e prima che lui possa fermarmi sono fuori dalla porta.
~~~~~~~~~~

WILL POW'S

Quando io e Tara arriviamo a casa troviamo uno spettacolo terribile sono talmente furioso che se ne accorge e cerca di calmarmi all' inizio ci riesce ma poi.... All' improvviso si avvicina e mi bacia.
Quando si stacca mi sussurra ti amo e prima che possa fermarla e fuori dalla porta. Rimango un attimo scioccato poi corro fuori ma quando apro la porta lei non c'è già più, penso e ripenso dove può averli portati Alina ma purtroppo non mi viene in mente niente e intanto la preoccupazione comincia a farsi sentire.
~~~~~~~~~~
Caterina pow's
Io e Alec siamo ben legati con le catene che ci lacerano i polsi e le caviglie mentre i due arcangeli servi di Alina controllano le porte ma ad un tratto da quella principale sentiamo delle voci e entrano Alina e..... Non posso crederci Tamara l ha catturata e adesso? Appena ci vede corre da noi ci slega e dice: - andate presto Will vi aspetta a casa andrà tutto bene andate- io e Alec ci guardiamo un momento e prima di svanire le dico: - ti salveremo te lo prometto.

IMPOSSIBLE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora