Capitolo 0.7

1.1K 51 18
                                    

POV READER
Non riuscivo a stare ferma, sentivo una sensazione orribile che mi attanagliava l'anima, era successo sicuramente qualcosa, dovevo andare a controllare a tutti i costi, ma cosa? Dove? chi era coinvolto?, O meglio, sapevo bene chi era coinvolto e dove trovarli, ma non riuscivo per niente ad accettare quello che stavo sentendo e provando, stavo sperando che mi stessi sbagliando, anche se le mie sensazioni non mi avevano mai ingannato prima d'ora.
Mentre cercavo la risposta a queste domande esistenziali, come pressoché inutili, nel vano tentativo di ingannare la mia mente, stavo camminando avanti e indietro per la stanza, pregando che non arrivasse nessuna chiamata di emergenza o chissà che altra seccatura. Gojo aveva affidato una missione a Yuta e Maki che già quella non era andata chissà che bene, dal punto che dovetti espormi io per proteggere la maledizione dal giudizio dei vecchi, se ci fosse andato di nuovo Satoru sarebbe successo un delirio inenarrabile.

Flashback
"ma guarda un po', non mi mancava per niente questo posto così triste, dunque, per quale cavolata dovete lamentarvi sta volta?" chiesi guardando le varie tendine dove dietro di nascondevano i vecchi stregoni scemi, che razza di uomo si definiva tale senza nemmeno farsi vedere in faccia? "la maledizione è stata liberata, non siete nemmeno in gradi di controllare quel ragazzino, se non siete capaci, ci occuperemo noi della faccen-" li interruppi ancora prima che potessero finire di parlare "mi dica, signor vecchio stregone scemo, lei quando era a scuola e un suo allievo commetteva un errore a cui ha posto rimedio, salvando tra l'altro dei bambini e la sua compagna in netta difficoltà, che per quanto sia una forza valida, non ripone di energia malefica, che in una situazione del genere sarebbe sicuramente morta da sola.... lo avrebbe ucciso?" chiesi guardando le varie tendine, alcuni cercarono di proferire parola, ma gli interruppi di nuovo, non potevo nemmeno sopportare di sentire le loro voci. "state zitti. Nessuno stregone è mai stato ucciso per questo, tranne me, figuriamoci se il concilio ucciderebbe dei giovani stregoni, voi volete tanto far fuori il ragazzo perchè e maledetto? non ve lo permetterò mai. Quel ragazzo è un ottimo stregone accettatelo e soprattutto non è successo un bel niente, calmate gli animi, Yuta riuscirà a usare Rika come meglio desidera. E ora, se volete scusarmi, mi stata sottraendo del tempo prezioso come insegnante, sono qui per formare nuovi stregoni, non per discutere con menti chiuse e bigotte" dissi prima di sorridere, fare un inchino e uscire con un sospiro. Appena fui abbastanza lontana sbuffai "certo che rompono davvero le palle" disse Satoru appoggiato alla parete con le braccia incrociate al petto "più di quanto pensi. muoviamoci a formare il ragazzo" dissi camminando a passo svento verso i ragazzi, seguita da lui che ridacchiava mettendomi un braccio intorno alle spalle con un sorrisone quasi orgoglioso.
fine flashback

Ora invece, ad andare in missione erano Toge e Yuta, cosa che da un certo senso mi tranquillizzava, sentivo che Toge lo avrebbe protetto. Badate bene, so benissimo che Maki era una donna forte e pericolosa, ma non avendo energia malefica era anche dannatamente vulnerabile, mentre il ragazzo con la sua abilità familiare, gli bastava una sola parola per poter uccidere all'istante. "Si può sapere che hai?" Chiese Satoru alle mie spalle mentre si avvicinava a me "ho ansia! Sono sicura che accadrà qualcosa e ho paura. Dove sono i ragazzi? Perché ci mettono tanto? Avevi detto che era una cosa veloce e da niente" dissi guardandolo con un peso al petto tale che mi sentivo quasi il petto esplodere, la testa pesante e il magone che stava salendo "dimmi dove sono" dissi preoccupata "andiamo insieme" disse avvicinandosi e facendomi posare la fronte al suo petto "va tutto bene, non accadrà nulla" disse rassicurandomi e accarezzandomi un po' i capelli, giusto il tempo per farmi rilassare, prima di portarmi al punto dove i ragazzi erano andati in missione.
Le mie preghiere non furono ascoltate.
Appena arrivammo Gojo abbassò la barriera e io corsi dai ragazzi per abbracciarli "Piccoli miei! Siete stati bravissimi! Vi siete fatti male?" Chiesi inginocchiandomi e guardandoli bene con un mezzo infarto in corpo "Stiamo bene" disse Yuta con un sorriso "salmone!" Fece un bel pollice in su guardandomi con gli occhi chiusi per far capire che sorrideva "andate in macchina, tornate a scuola, Panda e Maki vi aspettano, mi raccomando mangiate qualcosa e bevete acqua fresca" dissi sorridendo, mentre i due correvano verso Satoru che gli indicò la macchina parlando con loro, evidentemente per fargli dei complimenti.

Poi fu un susseguirsi di pessime sensazioni. Rimasi bloccata a guardare il nulla per un po' -So che sei qui- sussurrai alzando gli occhi verso alcune spranghe di metallo "lo senti anche tu?" Chiese Satoru accanto a me "sento troppe cose, cose che non voglio accettare, che non ho il coraggio di accettare... Sono sicura che stiamo sentendo la stessa cosa, ma io non lo dirò. Non lo dirò mai, se lui é qui, verrà da me, sento che lui verrà da me e mi dirà tutta la verità, se mi ama lo farà." Dissi guardando il ragazzo che semplicemente mi fissò negli occhi "tu lo ami?" Chiese secco "lo sai benissimo. Te l'ho già detto qualche sera fa" dissi prima di dare un'ultima occhiata alla spranga "se ti ama verrà? Stai puntando tutto sui sentimenti di Geto?" Chiese quasi sconvolto "dobbiamo davvero discuterne adesso? Al momento posso contare solo su questo, lui verrà da me" dissi, per poi prendere Satoru per mano "andiamo, ti prego, abbiamo i bambini a cui badare" dissi riferendomi hai nostri allievi, che io ormai avevo preso come i miei nuovi bambini a cui dovevo badare, insieme all'uomo che ora reputavo la persona più importante della mia vita, Gojo Satoru.

GETO POV
Aspettai che se ne andassero e mi scappò una risatina sommessa, per non farmi sentire, mentre guardavo i due. Ero tutto un fremito, la donna che amavo era ancora viva e lui l'aveva chiamata per stare all'istituto, una mossa furba considerando che Satoru sapeva dei miei piani e che lei era in grado di uccidere chiunque avesse voluto. Guardai i due e appena lei gli prese la mano mi venne un soffio al cuore, la gelosia mi stava distruggendo e anche la morsa al cuore -non osare toccarla- pensai guardando la scena. Lei era mia, lei era l'unica donna che amavo, l'unica donna che io abbia mai amato in tutta la mia vita, lei era uno dei motivi per cui dovevo portare a termine la mia missione e sterminare quelle scimmie, per poter vivere una vita felice con [t/n], sposati con dei figli stregoni, in un mondo che potevamo controllare insieme. Ricordo benissimo la sua bellissima pelle morbida e delicata, mi ricordo bene che sensazione fosse avere la mano nella mano con lei, sentire le dita incrociate con le mie e il suo sguardo dolce addosso. Vedere quei due insieme mi fece ribollire il sangue nelle vene "Satoru, sei veramente insopportabile quando ti ci metti, nonostante tutti questi anni cerchi ancora di fermi ingelosire? Sei un amico davvero pessimo" sussurrai guardando la scena e guardando la mia nuova maledizione preferita, la stessa maledizione che ci aveva portato sulla via della pazzia, tutti e tre. La maledizione che era attaccata a Toji quel giorno. Sputò fuori la tesserina studentesca di Yuta, permettendomi di leggere qualcosa in più su di lui "quella maledizione, deve essere assolutamente mia" dissi con un ghigno "credo proprio che dovrò andare all'istituto per fare un saluto, del resto sono sicuro che [t/n] smania dalla voglia di vedermi" dissi sorridendo. Ero sempre stato innamorato di lei, per un po' mi aveva ricambiato, poi ci fu tutto uno scatafascio unico. Andò tutto storto. E quei sentimenti vennero interrotti, direi che adesso é ora di risvegliare tutto e portare la donna che amo dalla mia parte, lei sarebbe stata la chiave per uccidere Satoru e levarmi dai piedi tutti i problemi principali.

🩵HEHEHE🩵
CIAOOOO
come va? Buongiorno a tutti vuoi ragazz*!
Lo so aggiorno ad orari improponibili, ma ero particolarmente ispirata sta notte

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX

il vuoto dell'infinito [Gojo x Reader]Where stories live. Discover now