Sex 3

18 4 0
                                    

Jimin

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Jimin

"Devo consegnare un lavoro per domani e non ho molto tempo" metto un espressione imbronciata mentre sbottono il primo bottone della mia camicia bianca.

"C-che tipo di l-lavoro?" domanda il ragazzo nerd fissando intensamente quella poca porzione di pelle che mostro.

"Mhh storia" lo guardo con degli occhietti da cagnolina per poi posizionare le mani all'inizio dei suoi pantaloni. Sorrido quando si irriggidisce e osservo il suo pomo d'Adamo salire e scendere nervoso.

"I-io p-potre-potrei f-farlo" mi fissa intensamente ed io sorrido internamente, leccandomi le labbra.

"Sul serio? Che carino sei, così bello e intelligente..." la mia mano percorre il suo petto, lo fisso in modo sensuale  ma all'improvviso Yoongi mi strattona all'indietro "Il mio libro lo trovi nell'armadietto numero 320!" lancio un bacio a Yojung e il ruggito di Yoongi mi fa raddrizzare.

Quando siamo abbastanza lontani dal campus, lui mi appiccica contro il duro muro ed io sorrido felice.

"Yoonie..." dico circondando il suo collo con le mie braccia e avvicinando di più il mio viso al suo.

"Cosa pensi di fare Jimin?" mi ringhia contro ed lo bacio castamente sulle labbra mentre prendo le sue due braccia, situandole suo miei glutei.

"A Jiminie è mancato tanto il suo hyung." mi attacco di più al suo corpo e sento le sue mani percorrere tutta la mia schiena e parte dei miei glutei.

"Smettila di flirtare con altre persone per ottenere quello che vuoi Jimin, altrimenti mi arrabbio." dice infastidito ed io gli dedico un broncio infantile.

È inevitabile per me non mostrare il mio carattere per ottenere ciò che voglio, ho sempre fatto così persino con i miei genitori. Il mio Yoongi non sarà l'eccezione.

Bacio ripetute volte le sue labbra e sorrido gustoso. Non ne posso fare a meno di lui, ne sono dipendente. Così dipendente da non riuscire a separarmi da lui.

"Ti amo tanto." dico sorridente e lui ruota gli occhi per poi circondarmi con le sue braccia fortemente e nascondere il suo volto sul mio collo.

"Oggi sarai punito." ed io sorrido.

Ottengo sempre quello che voglio.

Coquet | Yoonmin (Italian)Where stories live. Discover now