Sex 4

20 4 1
                                    

Yoongi

"Dio amico, il tuo fidanzato è una specie di vampiro, se continua così ti lascerà senza vita" mi infastidisce il mio amico Namjoon, al che ruoto gli occhi.

Oggi Jimin aveva un esame di filosofia e l'ho lasciato a studiare così che si concentri meglio. Lui con me, chiusi in una stanza non era una buona idea. Gli ho confiscato qualsiasi oggetto con cui poteva contattarmi, così non si distrae a mandarmi foto del suo corpo.

Ma per permettermi tutto ciò, in cambio, ha voluto farmi un pompino e mi ha torturato il collo di succhiotti come punizione per lasciarlo solo ed essere un cattivo fidanzato. Certo, non mi lamento di tutto ciò.

"Ehi amico" con un semplice "mmh" da parte mia, Namjoon continua a parlare "non è una domand cattiva però non infastidirti nemmeno da ciò che sto per dire".

"Parli o no?"

"Sì sì solo che..." si gratta la nuca nervoso e continua a dire "Aish, come puoi stare ancora insieme a Jimin?"

Blocco di colpo il mio cammino e gli lancio un'occhiata confusa.

"Come perché?" Namjoon deglutisce rumorosamente e ci sediamo sulla panchina bianca di fianco a noi.

"È-è che la vostra relazione è strana cioè nel senso che lui... praticamente se la passa a provarci con altre persone anche se sta con te, come puoi tollerare tutto questo? una persona normale si sarebbe ingelosita o avrebbe già perso la fiducia"

Rifletto un momento, guardando verso il basso. Ammetto che Jimin ci prova con le persone ma è semplicemente parte del suo carattere, solo per ottenere qualcosa di pratico ma non arriverebbe mai a tradirmi.

"Sai amico non volevo fartela prendere, non è per dire che Jimin sia una pu..." lo interrompo prima che finisca l'intera frase.

"Con il passare del tempo inizi a conoscere meglio una persona, ti rendi conto che non è ciò che dimostra di essere, Jimin è una persona provocativa ma è parte del suo carattere e ti giuro Namjoon che la sua apparenza inganna e non potrei mai perdere la fiducia in lui, già che ormai stiamo da due anni insieme, se avrebbe voluto tradirmi lo avrebbe già fatto e da tutto quello che dice la gente, lo avrei già scoperto."

"Non potrei mai stare con una persona così Yoongi, ci sono dei limiti e lui li sorpassa."

Sorrido internamente e mi alzo in piedi "ti ringrazio per la tua preoccupazione amico ma io amo Jimin e confido in lui, non chiedo che la mia relazione sia perfetta, chiedo solo di stare con lui per poter ammirare com'è in realtà."


🤺

Yoongo bongo innamorato 😩

Coquet | Yoonmin (Italian)Where stories live. Discover now