4.

14 1 0
                                    

«Mia!»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Mia!»

Stavo camminando per i corridoi quando Ben mi ha visto, correndo per raggiungermi. «Ben!» Lo strinsi in un abbraccio spaccaossa. Mi abbracciò molto più forte, portando via tutto il mio ossigeno.

«Dove sei stato? Non ti ho visto per niente in giro.» Ben mi sorrise.

«Ho chiesto ad Isabel di uscire.» I miei occhi si sono illuminati. Gli ho dato un pugno sul braccio.

«Era ora! Ha detto di sì?» Ben sbuffò scherzosamente quando noi due iniziammo a camminare insieme.

«Certo che sì. Chi potrebbe resistere?» Ho riso.

«Sono sicura che metà della popolazione femminile in questa scuola è gelosa di lei. Dove la porterai?»

Ben, uno studente affascinante e atletico, camminava con un'aura di sicurezza e positività. La sua statura alta e slanciata si accompagnava a una chioma di capelli neri che incorniciava un volto piacevole e sorridente. Con occhi profondi e vivaci, era difficile non notare il suo sorriso contagioso che sembrava illuminare tutto intorno a lui. Ben trasmetteva un'energia positiva che attirava l'attenzione, sia per la sua affascinante presenza che per la sua personalità affabile. Era il tipo di ragazzo che sembrava essere al centro dell'attenzione, ma allo stesso tempo aveva la capacità di mettere gli altri a proprio agio con il suo atteggiamento amichevole.

«Ancora devo decidere.» mi ha detto. Mentre parlava, sulle sue labbra si dipinse un leggero sorriso.

«Però so che gli piace bere tè almeno tre volte al giorno, quindi stavo pensando che potremmo fermarci ad una sala di tè.» Mi morsi il labbro per contenere il mio sorriso vertiginoso. Ero felice per Ben e sentire l'eccitazione nella sua voce mi ha fatto gonfiare il cuore.

«Spero che vi divertiate voi due, Ben.»

«Un bel momento, eh? Dobbiamo parlare del tanto atteso primo appuntamento che si terrà questo fine settimana.» Ben e io ci siamo uniti a Liam e Connor. Ben alzò gli occhi al cielo, ma il suo viso si stava tingendo di cremisi per il rossore.

«Basta con me. Che cosa state combinando?»

«Sono stato sommerso dalle pratiche di calcio.»rispose Connor.

«Lily è entusiasta di aver ricevuto il posto di portieri nei Lions quest'anno.»

«Ucciderà tutti.» Liam roteò gli occhi scherzosamente.

«Sono sicuro che lo farà. Alfiele ha dato tutti i suoi migliori trucchi.»

«Ho sentito che i Falcons hanno lavorato molto duramente quest'anno, non hanno intenzione di subire un'altra sconfitta da i Lions quest'anno.» ci ha detto Ben. Ho schernito.

Le due squadre, "Edinburgh Academy Lions" e "Edinburgh Academy Falcons", sono da sempre in competizione accesa all'interno della scuola. Gli studenti si uniscono alle squadre fin dal loro ingresso all'accademia e si cimentano in sfide sportive emozionanti lungo tutto l'anno scolastico. Le partite tra le Lions e i Falcons sono eventi attesissimi, riempiendo di spirito di competizione e orgoglio la comunità scolastica. Queste rivalità sportive accendono la passione per lo sport e creano un legame unico tra gli studenti e la loro scuola.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 31, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

SALVATIONWhere stories live. Discover now