Alfa & Omega p.7

143 8 2
                                    

Arrivata alla porta nota che c'è qualcosa che non va. La casa sembra completamente vuota. Dove è finito Bin? Dove sono lui e Han?
-ei va tutto bene?- chiede Jimin dal finestrino della macchina.
Y/n da un'altra occhiata in casa e scuote il capo.
-mio fratello e il suo compagno non sono in casa, forse sono usciti per venirmi a cercare, voi andate pure, li aspetterò da sola,grazie ancora per prima..-
Ma ovviamente Jin fa di testa sua e parcheggia. Seguito dagli altri raggiunge Y/n alla porta e cercando di capire dall'odore se tutto va bene percepiscono che davvero non ce nessuno in casa.
-ti teniamo compagnia finché non arriva- afferma Yoongi entrando in casa.
-non avevate detto che mi avreste accompagnato e sareste entrati solo se lo dicevo io?- chiede Y/n un po' scocciata.
Sa bene che si stanno comportando così a causa di ciò che li lega. Cioè quanto è assurda poi la cosa che non ha un compagno ma 7? O meglio non ha ancora niente e nessuno, cioè la Luna così ha deciso, ma lei? Lei cosa ha deciso? Li rifiuta come ha detto nel bosco o cosa?
-ci dispiace, se vuoi restiamo fuori la porta, ma non andiamo via finché tuo fratello e il compagno non tornano- spiega tranquillo Hoseok.
-va bene, va bene. Entrate pure, accomodatevi qui in salotto, vedo se c'è qualcosa in cucina-
Così fatti entrare tutti e accomodati sul divano, Y/n va in cucina per cercare qualcosa da offrire ai 7 ragazzi, prende del vino dal frigo e 7 calici.
-aspetta ti do una mano- si propone Jimin.
-grazie ma ce la faccio da sola-
-non metto in dubbio questo, sai a volte farsi aiutare non significa non farcela, semplicemente si aiuta per cortesia-
Così Y/n prende un gran bel respiro e avcetta di far portare a lui i calici.
-ho pensato che del vino vi potesse piacere..comunque non dovreste preoccuparmi per me sapete? Sono rimasta sola in questa casa un sacco di volte-
-ah si? Te la puoi cavare come nell foresta?- chiede scettico Yoongi.
-senti mr.sono simpatico come un sasso in una scarpa, vi ho già ringraziato per avermi aiutato. Ma ora non ti allargare chiaro? Sei pur sempre a casa mia- risponde fredda l'omega stufa della saccenza di quello che nella sua testa è il più stronzo dei 7.
Yoongi alza lo sguardo verso di lei, vorrebbe risponderle ma in fondo lei ha ragione. Sono a casa sua e anche se contro quello che aveva precedentemente detto, li ha fatti entrare fidandosi ancora una volta di loro.
-perdonalo, di norma non è così antipatico- interviene Jin.
-davvero? Si può essere anche più anticipatici di così ?- chiede ironica l'omega.
Yoongi la fulmina con lo sguardo ma lei non mostra alcuna paura. Gli altri scoppiano a ridere prendendo in giro Yoongi che permaloso finge di non voler sentire più niente.
-allora..posso sapere almeno i vostri nomi?- chiede Y/n ricordandosi che è salita in macchina con dei perfetti sconosciuti di cui non sa neppure i nomi. È vero l'hanno salvata e sono per la Luna la loro anima predestinata ma come è possibile che abbia abbassato così tanto le sue difese senza accorgersene?
-Jin-
-Namjoon-
-Hoseok, ma tu puoi chiamarmi Hobi-
-Jimin-
-Taehyung-
-Jungkook-
-e mister simpatia ha un nome?- chiede Y/n cercando il suo sguardo.
-Yoongi-
Y/n annuisce felice di fare un nome a ogni volto, finché sulla porta compaiono Bin e Han accigliati.
-Y/n! E voi chi siete?- chiede Bin nascondendo il suo omega dietro di se.
-cosa fate a casa mia? Y/n vieni qui-
Ma Y/n non si sente più in pericolo e cerca di spiegare, ma Bin non la lascia parlare.
-vi ho chiesto chi diavolo siete e perché siete a casa mia!-
Così gli occhi di Bin diventano grigi e lo stesso quelli dei sette che sotto una così trasparente minaccia non possono che reagire in quel modo.
-Bin aspetta, sta calmo, loro sono affidabili, loro..-
-siamo quelli che la Luna ha deciso di reclamare come compagni tua sorella, l'abbiamo riportata a casa dopo un piccolo sconveniente che le è capitato nella foresta- cerca di spiegare Namjoon trattenendo i suoi fratelli.
-sei andata nella foresta? Quante volte ti ho detto di non andare lì mh? Diavolo ma mi stai mai a sentire?!- urla Bin questa volta rivolgendosi con un tono terrificante verso la sorella.
-io..io volevo solo-
-Han porta mia sorella via da qui ora!-
Ma Han vorrebbe aiutare la sua amica non portarla via da lì senza risolvere il problema.
-amore non capisci che tua sorella ha trovato il suo compagno? Cioè compagni a quanto pare.-
-ti conviene trattarla meglio, sarai anche suo fratello, ma noi siamo i suoi compagni- lo minaccia Jungkook.
Bin scoppia a ridere intimando di nuovo a Han di fare quello che gli ha detto. Il suo compagno non può disubbidire ancora al suo alfa così decise di avvicinarsi a Y/n per portarla via ma Yoongi lo anticipa e si para avanti a Y/n facendo completamente scattare Bin come una molla.
-sta lontano dal mio omega-
-e tu tratta meglio la nostra- gli risponde Yoongi.
-se pensate di poter avere qualche diritto su di lei sbagliate di grosso. Mia sorella non è come le altre omega. Non spetta a me decidere spetta a lei e sono convinto che non abbiate alcuna speranza con lei, giusto Y/n?-
Y/n dal canto suo vorrebbe urlare un "si" convinto ma non lo è più come prima. Forse nella foresta avrebbe davvero rifiutato l'imprinting con loro, avrebbe rifiutato al 100% di essere la loro compagna, ma ora dentro di se sente come se qualcosa la stesse davvero legando a quei 7, e anche se ancora persistente in lei c'è un forte sentimento di resistenza, non sente che la sua autonomia sia minacciata da loro.
-Y/n?- le chiede Han.
-io..non lo so non..mi dispiace aver trasgredito a una tua regola ok? Volevo solo prendere delle bacche per farti la tua marmellata preferita, poi ha iniziato a piovere, pensavo di essere al sicuro ma due alfa anziani hanno provato a aggredirmi e quando loro mi sono venuti ad aiutare è iniziato qualcosa.. non mi è mai capitato prima con nessuno..ti prego perdonami ok? Ma non essere arrabbiato con loro, loro sono qui in casa perché volevamo solo accertarsi che io non ti aspettassi tutta sola-
Bin lancia nuovamente uno sguardo per ognuno dei 7, per poi tornare a guardare la sorella.
-hai avuto davvero l'imprinting con loro?- chiede cercando di placare il suo lupo.
-credo di sì..-
Han le afferra dolcemente la mano riuscendo a superare senza problemi la barriera che Yoongi aveva creato.
In fin dei conti Yoongi voleva solo difendere Y/n, non attaccare l'altro omega.
Han sembra molto entusiasta di sentire quelle parole, forse finalmente la sua amica capirá quello che lui prova verso il fratello .
-se le cose stanno così, allora..- dice Bin riuscendo a calmarsi definitamente, tornando al suo stato più umano possibile - allora vi devo ringraziare per aver salvato mia sorella-
-e?- lo incoraggia Han.
-e delle scuse, pensavo foste dei malintenzionati che volevano farle del male- termina Bin.
-non preoccuparti, capisco alla perfezione il senso di protezione che senti nei suoi confronti- lo tranquillizza Namjoon.
-lo capiamo tutti- aggiunge Yoongi.
Y/n resta accanto a Han finché non realizza finalmente che tutta la situazione si sta tranquillizzando.
-voglio capire meglio cosa sta succedendo però. Come è possibile che tu abbia l'imprinting con tutti e 7?- chiede Bin dopo aver fatto riaccordare gli alfa.
-non lo so, cioè è strano ma davvero non lo so- risponde Y/n confusa, sedendosi fra Han e Jimin.
-forse noi abbiamo la risposta, quando mostra madre vi ha concepito, il suo nucleo era danneggiato. Nostro padre è morto solo qualche giorno dopo avervi concepito. Nostra madre ha dovuto portare avanti tutta sola la gravidanza e a quanto pare noi 7 condividiamo tutti lo stesso nucleo- spiega Taehyung.
-come se foste dei gemelli omozigoti ma a livello nucleare e non fisico- interviene Han.
-esatto, non eravamo certi che una cosa simile potesse mai accadere ma è successa..-continua Namjoon.
-wow avevo letto una cosa simile in un libro anni fa, ma pensavo fosse solo una fake news come tante- esclama Bin.
-e invece è tutto vero, sicuramente capiamo alla perfezione la confusione nelle vostre menti. Siamo confusi anche noi, ma sono certo che la cosa possa funzionare, sempre che Y/n sia d'accordo e non ci rifiuti-
Hosoek vuole rispettare la volontà di Y/n, vuole che lei si senta libera e non pressata nel decidere. Ma vuole anche ardentemente che lei li accetti, spera vivamente che la giovane Omega decida di dare loro una opportunità.
-non lo so, io..non ho mai voluto un compagno. Non ne ho mai sentito l'esigenza o sentito il desiderio..ma nella foresta, quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta,qualcosa di nuovo mi ha stravolto. Certo ora non so dirvi al 100% se funzionerà, ma sono convinta di non volervi rifiutare. Dobbiamo solo capire come fare a far sì che funzioni-
Tutti si sentono molto più sollevati, Bin anche se ancora sotto shock accetta il destino della sorella, anche perché lo avrebbe dovuto accettare a prescindere se il compagno fosse uno o 7.
-io credo di aver avuto una idea. Dacci 7 giorni, 7 appuntamenti, un'opportunità ciascuno di portarti fuori e conoscerci. Se anche solo uno di noi non ti piacesse o facesse sentire a tuo agio, tranquilla, allora beh potrai decidere in totale libertà di dirci di no-propone Jungkook.
-ottima idea!- concorda Jin.
-tu cosa ne pensi?- chiede Han al suo compagno.
-penso che mia sorella sia capace di decidere in totale autonomia cosa fare, mi fido e so che farà la cosa giusta-

Spazio autrice:
Cosa ve ne pare fino a ora? Forse stasera riesco a scrivere anche l'ottavo capitolo.
-UNNIE-

ONE SHOT ON BTS 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora