11 Charlie

22 2 0
                                    

Dopo pranzo mia madre mi disse "Charlie tesoro, dove vorresti uscire oggi con Veggie?" non conoscevo i posti lì vicino ma ho sentito che c'era un enorme centro commerciale " Oggi vorrei andare al centro commerciale".

Dopo due ore Veggie venne a casa mia, era molto simile alla sua versione demoniaca: aveva i capelli castano scuro legati in una coda a cavallo alta con il suo solito fiocco fucsia, aveva la pelle più scura, tipica degli spagnoli, i suoi occhi erano neri e ambrati con un luccichio dorato ( vederla con entrambi gli occhi mi aveva stravolta ), portava una camicetta rossa e viola con maniche corte a sbuffo messa dentro dei pantaloncini corti di jeans neri e grigi, aveva delle calze che gli arrivano alle ginocchia con righe orizzontali blu e viola, aveva anche delle ballerine classiche rosa.

Mi venne incontro dicendo "Hey Charlie!!! Dove vuoi andare oggi?" era talmente gioiosa come non avevo visto mai che mi contagio' con la sua felicità "Ho deciso di andare al centro commerciale per fare shopping!".

Allora corsi sull'uscio della porta secondaria e presi la mia borsetta con dentro una carta di credito che mi avevano dato i miei genitori per comprare ciò che volevo io e Veggie, poi corsi sulla porta ufficiale con la mia migliore amica e salimmo sulla limousine per andare a fare shopping.

Dopo un quarto d'ora eravamo già arrivate e quando entrammo rimanemmo a bocca aperta per via della maestosità e della enorme quantità di negozi costosi.

Ci vollero più di cinque ore per fare l'intero giro del centro commerciale e i nostri due bodyguard con pure due carelli erano stracolmi di compere costosissime, allora decisi di fare una pausa e prendere un bubble tra per me e Veggie e due pastine per i bodyguard ( credo che questa azione  sia presa dagli altri un po' fuori posto perché di solito i ricchi sfondati non lo fanno ma io sono troppo buona e credo faccia parte del mio DNA ).

Quando tornammo a casa decisi di accompagnare Veggie a casa sua poiché la casa vacanza era a meno di un chilometro di distanza dalla mia e la salutai dicendogli che ci saremmo riviste il giorno a casa mia per poi andare a fare un bagno nella mia spiaggia privata.

Dopo averla accompagnata a casa aspettai nella camera degli ospiti che i domestici portassero le mie compere in camera e nel frattempo mi raggiunse mia madre che disse "Vi siete divertite oggi?" gli risposi porgendogli un sorriso a trentadue denti "Siiiiiii!!! Ci siamo divertite un mondo!!!" poi mi chiese "Cosa hai comprato di bello? Perché ho visto i domestici ricoperti di compere dalla testa ai piedi! " allora gli feci la lista di tutte le cose che avevo comprato e poi mi disse con tutta la dolcezza che potesse emanare "L'importante è che vi siete divertite" allora la abbracciai nel modo che potesse capire quanto le volessi bene e quanto le fossi grata.

Mentre mi stavo dirigendo nel corridoio che portava alle mie stanze mia madre Lilith mi richiamò dicendo "Stasera c'è una festa per festeggiare la mia nuova collezione estiva di capi di alta moda e, per questa occasione ho deciso di lasciarti un regalino e dei domestici che ti aiuteranno a prepararti " e io sorridendo tutta emozionata corsi in camera e con mia sorpresa vidi su un manichino un vestito senza spalline e che mi arrivava alle ginocchia e la gonna era riempita da un tessuto bianco e pregiato, il tessuto del vestito era di un celestino candido a quadri bianchi, i guanti, il nastro e il cappellino alla francese erano dello stesso celeste del vestito, dei fiorellini bianchi e blu decoravano la parte sinistra del cappello , abbinate a tutto erano anche le scarpine che avevano un tacco alto sette centimetri.

I domestici mi aiutarono a prepararmi e mi legarono i capelli biondi di seta in una crocchia con una decorazione di brillantini e un piccolo pavone fatto di zaffiri di lato, poi mi colorarono le labbra un rossetto rosso, con un eyeliner mi contornarono gli occhi e con un ombretto e dei glitter mi decorarono le palpebre.

Non vedevo l'ora di mostrarmi a mio padre e mia madre e ha tutti gli invitati.

Habzin Hotel: L'amicizia di Charlie e Veggie ❤️❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora