Megami no Namida @kincha007

19 2 2
                                    

MEGAMI NO NAMIDA di kincha007

Genere: Fantasy, storico, paranormale

Genere: Fantasy, storico, paranormale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kamakura, febbraio 1262.

Una strana e apparentemente inarrestabile serie di omicidi colpisce sempre più violentemente una capitale e un regno già martoriati da fame e carestia. Nonostante i tentativi dello shogunato di mettere a tacere la cosa, la notizia dei ritrovamenti di cadaveri resi irriconoscibili e dilaniati come da bestie diffonde lentamente e inesorabilmente il terrore.
A diciassette anni, tutto ciò che la giovane Natsuko desidera è poter continuare a vivere un'esistenza tranquilla accanto al ladro Daichi, fratello adottivo e persona più importante che le sia rimasta dopo la morte di Kogoro, colui che l'ha adottata dieci anni prima.
Ma è proprio la morte dell'uomo ad innescare una spirale di eventi che di tranquillo hanno ben poco.
Tra tutti i beni ereditati, Daichi si mostra misteriosamente geloso nei confronti di un unico oggetto, una gemma color delle fiamme. Ed è la pietra a mettere Natsuko di fronte all' abominevole verità su ciò che sta accadendo nel Paese e a intrecciare forzatamente il suo destino con quello di Munetaka, sesto Shogun, lacerato dalla propria impotenza di fronte alla piaga che sta dilaniando l'impero.
Al principe la ragazza deciderà di tendere la propria mano per accompagnarlo in un salto nel buio, alla ricerca di qualcosa che nell'aristocrazia di Kamakura è scomparso da tempo: la verità.
Ma la verità può scuotere nel profondo, specie quando è ben lontana dal mondo umano.
E nessuna famiglia a Kamakura è più vicina all'occulto e all'inumano di quanto lo siano i Kushieda, un clan con cui Natsuko, suo malgrado, scoprirà di avere conti in sospeso da più tempo di quanto immaginasse, un'eredità indesiderata che tuttavia è costretta ad accettare per avere una speranza di far luce sui misteri che la pioggia torrenziale che ha messo in ginocchio la capitale ha portato al suo cospetto.

  

Penombra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Penombra. Solitudine. Rumore di pioggia.

La stanza era immersa in quei tre miracoli come il corpo di un malato nelle acque calde e vaporose di un onsen. Nessuna finestra era stata costruita; la sola fonte d'aria era la porta d'ingresso, in quel momento socchiusa. La luce era quasi assente. Ma non c'era bisogno di vedere per considerare quel luogo una casa.

Pubblicità Storie 2.0 (COMPLETA)Where stories live. Discover now