Pov Freja.
Stavo per andare da Joshua quando vedo un lupo,con un manto sfumato di marrone, davanti a me.
Mi giro e vedo che siamo circondati da Lupi del sud.
Attaccarono per primi, cosí noi per difenderci combattemmo.
Vidi Ade uscire con papà ancora intero, ad un certo punto si trasformarono tutti e due e l'alfa aveva un pelo nero e degli occhi rossi.
Eravamo in minoranza, loro saranno stati sui cento o forse anche di piú, noi eravamo venti o trenta massimo. Gli abitanti del villaggio iniziarono a scappare per non combattere, noi stupidi egocentrici a rimanere, perchè non vogliamo un'altra sconfitta.
Io mi occupai di qualche lupo, ma ero troppo poco addestrata confronto a loro. Vidi Joshua da lontano, ci stava osservando e affianco a lui c'era un lupo del sud. Appena fece caso a me si girò dalla parte del lupo e gli disse qualcosa, Joshua venne verso di me e non venne toccato da nessuno.
Un lupo mi si attaccò alle costole, arriva lui di corsa a staccarlo.
Lei non si tocca.
Dice lui al lupo.
Sei tu a capo di tutto?
gli dissi.
Sono io ad averli fatti venire, si, volevo farla pagare a mio padre per essere sempre cosí arrogante e aggressivo.
Ma ci andranno di mezzo altri.
Sei troppo problematica Freja, potresti andare via e lasciare tutti e vivere, oppure lotta ma se morirai non tornerai piú.
Come puoi dire questo Josh? Ero la tua famiglia, perchè mi tratti cosí Cristo.
Appena dissi Cristo vidi degli occhi neri, non erano i suoi, erano come se un demone ai fosse impossesato di lui.
Tu non sei Joshua vero?
Ride.
Eeh brava Freja, gia, non sono lui si è venduto a me per salvare la sua famiglia. Cosí io mi sono impossessato del suo corpo, mi sono ricordato di te ed ho fatto tutt altro. Puoi fare la tua scelta, non lamentarti e vattene.
Si gira per andare via.
Si è venduto per salvare me ossia la sua famiglia.
Gli corsi incontro e gli azzannai la caviglia, lui cadde a terra.
Stupida cagna levati, ti ho lasciata libera di scegliere.
Alza un braccio e mi fa sbattere contro un muro. Questa è...magia.
Si avviccina ancora a me, io cerco di andargli addosso ma sento qualcosa strattonarmi alla gola.
Ritorno in forma umana e il buio inizia a pervadere la mia vista.
Caddi a terra, aprí giusto un pò gli occhi e vedo, lui allontanarsi e piano piano iniziai ad addormentarmi, non volevo ma è quello che doveva accadere.
STAI LEGGENDO
Sono confusa ||| Matthew Daddario
FanfictionFreja. Lei la protagonista. Non ha mai qualcosa di chiaro in testa. Ha bisogno di qualcosa che le dia sicurezza e dopo qualche ripensamento ci sarà Matthew con lei. Robert il padre è morto o almeno lei crede. Gli hanno mentito, su svariate cose, ma...