Come ho fatto Coming Out

64 14 16
                                    

Sì, ho fatto Coming Out con mia madre - adesso manca con mio padre e per Natale chiederò Luce e Tenebra di Rick Riordan e una bandiera lesbian -.

Allora, ho scritto una lettera dove spiegavo in "breve" - chi mi conosce sa che vuol dire per me "breve" - la faccenda e le ho detto che non sono né lesbica, né etero.

Ecco, ora sono lesbica.

Ma dettagli, vedrò di spiegarle meglio la situazione.

In quel periodo litigavo molto con mia madre, e già da tempo avevo pensato di ammettere che la fonte di questi litigi era la menzogna.

Quindi, dopo che mia madre ha letto la lettera - che ho messo sul suo letto per poi scappare in camera mia -, è entrata in camera mia, ma, fingendo di dormire, ho scansato per quella sera un discorso lunghissimo che mi ha riproposto la mattina.

In tutta questa faccenda, qualche giorno fa il mio cervello ha partorito una cosuccia orribile e scritta male sulle menzogne (leggete a vostro rischio e pericolo, la parola "menzogna" assolutamente non presa da Oshi No Ko) :

Menzogne

Perché menti a tutti? Non hai motivo. Menti ai tuoi amici, alla tua famiglia; stai mentendo alle persone a cui tieni di più, riesci a capirlo? Sì? E allora perché non hai detto loro la verità? Sei ancora in tempo per uscire allo scoperto. Sei ancora in tempo per dire la verità. E se è la verità che ti spaventa, per quale motivo? Hai paura che la verità ti faccia odiare dalle altre persone? Sii semplicemente te stesso e le persone ti ameranno. Sii semplicemente chi vuoi essere e le persone non ti diranno nulla. Perché se dici la verità a un tuo amico e lui non l'accetta, non ci vuole nulla a tagliare tutti i contatti. Allontanati da chi non ti rispetta, avvicinati a chi lo fa. Fatti rispettare, dicendo la verità.

E dopo sta cacata, direi che posso anche pubblicare.

-/////-

. . .

CHE CRINGE!

Va be', per qualunque cosa scrivetemi, okay?

Seriamente, anche quando sto scherzando vorrei che la parte di scrivermi per qualunque cosa la prendeste seriamente, perché per me lo è.

Poi LeonardoStira - la persona più cringe al mondo dopo di me - ha un'amica che da poco ho scoperto pratica l'autolesionismo e mi dispiace che, quando le ho detto che io ci sono se vuole parlare, lei l'abbia presa sul ridere.

Ho molta più esperienza di quanto credete, quindi ditemelo se c'è qualcosa che non va, sono un totale sconosciuto a cui non frega nulla della vostra vita ma vi vuole aiutare.

Detto questo, pubblico.

Ciao!<3

🎉 Hai finito di leggere | 𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒈 𝒐𝒖𝒕 | 🎉
| 𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒈 𝒐𝒖𝒕 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora