🥕🐰Salviamo KIKO!🐰🥕

51 5 2
                                    

Ed ecco il primo capitolo, il primo protagonista di un elenco di vittime di questo mostro egocentrico, narcisista quanto menefreghista, da imbarazzare pure Regina George!

La suddetta protagonista, fino ai quindici anni è costretta a vivere in una comune città Gardenia (che controllando non è la stessa dei film di Barbie) in una casa grande, tranquilla e accogliente, con dei genitori fin troppo pazienti e amorevoli,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La suddetta protagonista, fino ai quindici anni è costretta a vivere in una comune città Gardenia (che controllando non è la stessa dei film di Barbie) in una casa grande, tranquilla e accogliente, con dei genitori fin troppo pazienti e amorevoli, che fin da subito hanno rischiato tutto per lei: dal morire in un incendio, al rischiare di essere denunciati in tribunale.

Si suppone, che prima dell'incontro con il mondo magico, ella aveva una vita tranquilla con addirittura un ex fidanzato venuto fuori nella quarta stagione senza dire nulla a nessuno, una prima migliore amica snobbata e dimenticata, la snob del quartiere finita quasi in manicomio, e soprattutto una famiglia abbandonata.

Ma nulla, nulla può essere paragonato a LUI!

Kiko il piccolo e simpatico coniglio BLU, forse vittima delle radiazioni causate quando la sua nefasta proprietaria giocava con "Il laboratorio dei pennarelli di Crayola" e chiamato di conseguenza come un noto brand di cosmetici

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kiko il piccolo e simpatico coniglio BLU, forse vittima delle radiazioni causate quando la sua nefasta proprietaria giocava con "Il laboratorio dei pennarelli di Crayola" e chiamato di conseguenza come un noto brand di cosmetici.

Lui che ha sempre sostenuto la sua padroncina fin dal primo momento, lui che addirittura contribuito alla storia intrattenendo il pubblico e gli ex (anche loro abbandonati nel Dimenticatoio Rainbow) animali fatati/alati/glitterati/con ciglia finte...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lui che ha sempre sostenuto la sua padroncina fin dal primo momento, lui che addirittura contribuito alla storia intrattenendo il pubblico e gli ex (anche loro abbandonati nel Dimenticatoio Rainbow) animali fatati/alati/glitterati/con ciglia finte di Alfea.
Lui, che pur di essere considerato e non costretto a vivere in solitudine in un mondo che non gli appartiene era arrivato a costruire delle sagome del le suddette fatine per vivere con loro e

Infanzia perduta: WINX CLUB!Where stories live. Discover now