Episodio 6: Il legame tra Colette e Lily

105 8 15
                                    

Colette's Pow 

Ore 13:37

Mi sento sollevata per averla fatta ridere, almeno potrei parlarle un po' e farle capire che non ho nessuna intenzione di farle del male. Forse per aprirsi un po' di più con me ha bisogno prima di sapere chi sono, forse se vedrà che io mi apro con lei con naturalezza lo farà anche lei. La porterò allo StarrPark nel mio negozio di Souvenir e le regalerò qualsiasi cosa di qualsiasi brawler!

Colette: Hey, visto che ti vedo un po' più tranquilla, che ne dici se andiamo a farci un giro allo StarrPark? 

Lily: Sarebbe fantastico! È da tanto che volevo vedere lo StarrPark

Colette: Benissimo! Se sei già pronta possiamo anche andarci adesso

Lily: Si, prontissima!

Così io e la mia compagna di stanza usciamo per la prima volta insieme, devo ammettere che è timidissima e non è facile parlare con lei ma non c'è niente che una risata non possa risolvere! Ora riesce a dirmi qualcosa in più rispetto a prima e sembra più disponibile al dialogo.

Lily's Pow 

Ore: 13:52

Colette è davvero una brava ragazza, mi ha prestato le sue cose di sua spontanea volontà e mi ha chiesto di uscire insieme, probabilmente vuole conoscermi meglio...è la prima volta che una persona vuole conoscermi, solitamente alle persona basta darmi uno sguardo per cambiare idea e sparire dal nulla ma con Colette questo non è successo. Forse di lei posso fidarmi e forse potrei fidarmi anche degli altri Brawler, dopotutto la maggior parte di loro non sono esseri umani e forse hanno valori differenti rispetto alla "gente comune"

Dovrei aprirmi di più, in fondo... sono venuta qui per ricominciare da zero. I brawler non sono perfidi come la "gente comune" ed io ho la possibilità di diventare una di loro e chiudere definitivamente i rapporti con l'umanità...

Colette: Siamo arrivate. BENVENUTA ALLO STARRPARK!!!

Lily: Wow ma è enorme! 

Colette: Vieni, entriamo. Voglio farti vedere un po' di cose!

Lily: Ma l'ingresso non si dovrebbe pagare?

Colette: Per noi brawler l'ingresso è gratuito e possiamo entrare liberamente ai campi di battaglia gratuitamente per allenarci o fare altro. Le uniche cose che paghiamo qui sono le giostre, quello che ci offrono gli stand e le cose nei negozi.

Lily: M io non sono ancora una Brawler...

Colette: Se mostri all'ingresso il tuo tesserino da apprendista brawler, potrai ottenere gli stessi benefici di un brawler a tutti gli effetti

Lily: Davvero! Allora entriamo!

All'ingresso dello StarrPark, mostro il mio tesserino di apprendista a chi è di dovere e mi è stato permesso di entrare gratis e di usufruire di tutti i benefici di un brawler. Chissà come Colette faceva a conoscere questa informazione. Sapevo che si informa su tutto ciò che riguardano i brawler ma non credevo che avesse interesse persino per gli apprendisti. Ci fermiamo al centro del parco ed io e Colette decidiamo di sederci su una panchina. 

Lily: Grazie mille per prima Colette. Come facevi a sapere questa cosa?

Colette: Oh beh, anch'io ho fatto l'apprendistato tre anni fa

Lily: Davvero?

Colette: Si, per questo sono una brawler cromatica

Lily: Cromatica? Che significa?

Colette: Tutti i brawler definiti "cromatici" sono coloro che sono divenuti brawler dopo aver superato l'apprendistato. Charlie, la nuova brawler l'anno scorso era apprendista come te ed ha da poco ha superato l'ultimo esame. Non solo...ai brawler cromatici viene dedicato una stagione per il suo debutto, a Charlie è stata dedicata la stagione corrente, la ventunesima! 

Lily: Wow! Allora io potrei debuttare nella stagione prossima! (Tra se e se) non so cosa significhi ma ha un non so che di emozionante!... Tu invece in che stagione hai debuttato?

Colette: La stagione tre! Sono stata anche la terza brawler cromatica e quando ho debuttato io, lo StarrPark era appena aperto. Era il tema principale della stagione.

Lily: Quindi tu sei strettamente legata a questo parco divertimenti!

Colette: Si perché con l'arrivo dello StarrPark le cose a BrawlCity sono molto cambiate ed io ero diventata il simbolo di questo cambiamento.

Lily: Wow. Adesso ti stimo più di prima!!!

Colette: Davvero?...Tu mi stimi? 

Lily: Si e tantissimo! Quando ho guardato i mondiali di combattimento per la prima volta, c'eri tu che avevi fatto un discorso sull'essere sempre se stessi e questo mi ha motivato a non diventare come tutti gli altri. Il tuo discorso mi ha anche fatto capire che avevo bisogno di trovare un posto dove potevo essere accettata per quella che sono e per questo ora sono qui a BrawlCity! Credo che questo sia il posto che mi appartiene! 

Dopo quelle parole Colette arrossisce, spero di non averla messa a disagio ma ho detto solo quello che penso veramente...

Colette's Pow 

Le sue parole mi hanno fatta emozionare, non credevo di essere stata per lei un esempio positivo, di solito quando la gente comune parla di me, sento solo cose negative come ad esempio: "Non essere troppo ossessivo. Potresti diventare stalker come Colette", le parole positive le sento solo dai brawler... ma c'è qualcosa che non capisco di quello che ha detto.

Colette: Cosa intendi dire con "tutti gli altri"?

Lily: Intendo dire la gente comune che si comporta in maniera troppo normale e che è troppo conforme alla società ed ai suoi orribili standard di normalità! Se non sei come loro, ti escludono e ti definiscono "un caso a parte", "diversa" e "stana". Nel casi peggiori vieni bullizzata e nei casi migliori, fingono che non esisti. Non voglio diventare come loro e provocare alle persone diverse come me lo stesso dolore che ho vissuto io. Odio gli esseri umani e vorrei una volta per tutte smettere di essere una di loro!

Colette: Ho capito. Che pensieri profondi... grazie per esserti aperta con me

Dopo averla ringraziata, mi avvicino a lei e appoggio la mia mano sulla sua spalla per farle capire che per lei io ci sono. La ragazzina arrossisce, deduco che non è abituata a certe manifestazioni di affetto. La sua vita non dev'essere stata facile e capisco perfettamente quello che ha vissuto, ci sono passata anch'io e il motivo per cui sono diventata brawler è quasi simile al suo.



Brawl Stars: Colette e la piccola cupidoWhere stories live. Discover now