: ̗̀➛ashnoor saini

111 9 0
                                    

"...Il più dolce degli amori è l'amore che unisce due fratelli..."
–Menandro

NOME: AshnoorAshnoor è un nome di ragazza, sikh e punjabi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

NOME: Ashnoor
Ashnoor è un nome di ragazza, sikh e punjabi. Significa "come un diamante; bella".
Proveniente da famiglia credente, molto, la madre aveva in mente il nome per la bimba già da tempo, addirittura prima che incontrasse il marito. Un nome che quasi aveva creduto di non poter usare siccome il suo primo genito era uscito maschio, aveva quasi perso le speranze, e poi si ritrovo' nuovamente incinta e, in un battito di occhi, con una bambina in braccio. La madre non tenne mai nascosta la prefrenza che aveva per la figlia, per Ashnoor, il fratellino maggiore, Ajeet, a malapena se lo filava, era un po' il capro espiatorio della famiglia, il fatto che fosse nato anomalia non aiutava di certo. L'unica che era sempre dalla sua parte era Ashnoor, perché, nonostante il fratello fosse particolare sotto certi aspetti, loro due si volevano comunque bene, anche quando bisticciavano e non si parlvano per giorni. Erano fratelli dopotutto, se non si guardavano le spalle l'uno all'altro chi lo avrebbe fatto? Se non uscivano insieme per giocare sul prato incolto e selvaggio con chi l'avrebbero fatto? Erano cosi' legati, ed ora così distanti.

COGNOME: Saini
I Saini sono una casta agricola e proprietaria di terre, di discendenza dai Rajput, si trovano nella regione sub montuosa del Punjab, India.

ETÀ: 26 anni
Nata, secondo il calendario euroasiatico, fra il 7 ed il 9 settembre, Ashnoor è quindi del segno zodiacale della vergine.

CREATURA: umana
Nonostante suo fratello sia un'anomalia Ahsnoor è nata umana, come i suoi genitori e tutti i suoi parenti. Nella regione del Punjab la stregoneria, la magia nera, ma anche semplicemente le anomalie sono viste di cattivo occhio, siccome mezzo per far del male a qualcuno o prendere vendetta. Ashnoor non vede di mal occhio le anomalie, soprattutto perchè suo fratello ne è una e sa che non farebbe male ad una mosca. Delle streghe è un po' più scettica, ma in generale crede che chiunque potrebbe usare ciò che ha per scopi malvagi, quindi è inutile accanirsi con qualcuno che non ha ancora combinato niente. Dopo il rapimento del fratello ne è ancora più convinta.

NAZIONALITA': hindi
Ashnoor è nata in India, più precisamente nella regione del Punjabi, in un villaggio di montagna di medie dimensioni dedito in particolare all'agricoltura. Un villaggio abbastanza tranquillo, isolato, a cui Ashnoor è molto affezionata.

RUOLO: pirata
Una semplice pirata, non che aspiri ad altro, è sulla nave semplicemente di passaggio, per ritrovare il fratello. Una volta ripreso Ajeet, una volta smantellato il cartello ha intenzione di andarsene, di tornare alla sua vera vita, dalla sua famiglia e dalla sua terra. Non resterà, tornerà dalla madre e dal padre, perchè glielo ha promesso, e le promesse Ashnoor le tiene sempre, in un modo o nell'altro, tornerà per fare finalmente l'iniziazione, per finalmente entrare nella Khalsa.

I want it all|roleplay²✓Where stories live. Discover now