Prologo

12 1 0
                                    

Mi presento mi chiamo Karot ma per abbreviare mi chiamano Kara e vivo in Giappone in una modesta casa in un bosco con un immenso fiume attaccato alla mia casa.
I miei genitori mi hanno cresciuta qua' con i miei due fratelli maggiori Gohan e Goten.
Il nome Kara melo ha dato quello che io chiamo zio Vegeta anche se non è veramente il mio zio ma un amico caro del mio papà.
Voleva giocare con il nome di papà.
Si perché non vi ho ancora detto che il mio papà è un gran combattente di arti marziali ma è anche un guerriero di un altro mondo purtroppo distrutto da un nemico che ha ucciso tutta la mia gente compreso mio nonno e mia nonna , lui è stato l'unico a salvarsi poiché è stato mandato sulla terra con una navicella spaziale per distruggere la terra dato che il fompoto dei saiyan era quello di distruggere altri mondi.
Si chiamano Saiyan e il nostro pianeta distrutto è il pianeta Vegeta come il nome mio zio ch'é anche il principe di del pianeta e di tutti i Saiyan.
Ora c'è ne sono rimasti pochi , mio padre , mio zio , i miei fratelli , Trunks il figlio di Vegeta e io anche se noi lo siamo solo per metà perché abbiamo anche la metà terrestre delle nostre mamme.
Insomma mi hanno chiamato Karot perché il mio papà sulla terra è stato chiamato dal suo nonno adottivo Goku invece da Saiyan si chiama Karot.
Da qui nasce il mio nome Karot.
E questa è la mia storia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

KarotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora