4

64 8 0
                                    

(han jisung)

Iniziai a camminare un po' a caso fin quando non mi imbattei in un pub molto irlandese, non so mi dava quelle vibes.
Entrai e vidi molta gente al bancone, gente ai tavoli e gente abbassata a chiacchierare impiedi o tirare le freccette.

Mi sedetti al bancone e aspettai che mi venissero a chiedere cosa prendere. Un ragazzo mi si sedette vicino, non sapevo se attivare la modalità del microfono o meno quindi decisi di aspettare ancora un po'.
Un NPC dopo poco mi chiese cosa prendere e mi spuntò un elenco di cibo e bevande... Ma tutto a pagamento ovviamente, questi soldi del gioco si sarebbero potuti o comprare oppure vincere attraverso missioni perciò dovrò aspettare.

Quando clicchi sulla "X" per uscire dall'elenco del menù mi ritrovai il ragazzo che si era seduto vicino a me che stava minacciando il cameriere con un bicchiere vuoto probabilmente ne voleva altro.

Io cercai di fermarlo perché era ovvio che avrebbe solo fatto pasticci anche se era un semplice NPC il cameriere.
Una mano mi prese la spalla e mi portò via, non capivo perché mi avessero portato più lontano da dove ero seduto e quindi guardai chi mi aveva portato via confuso e attivai la modalità microfono (se non si ha attivata si possono sentire le altre persone che parlano ma tu non puoi comunicare quindi per far si di comunicare devi attivarla. Se non vuoi sentire gli altri si può anche disattivare quella modalità ma lui la tiene).

Chan: devi fare attenzione quello non è un giocatore è anche lui un NPC (quello che era seduto vicino a lui)
Han: ah... E chi è?
Chan: uno tra i personaggi NPC più forti e chi si mette contro di lui rischia
Han: capito... Comunque piacere io sono han
Chan: piacere io sono Chan, comunque vieni forse è meglio uscire da qua che forse il tipo si è innervosito.
Han: ok meglio scappare
Chan: corri! È dietro di noi!

Appena lo seminammo scoppiammo a ridere, lo ringraziai e poi lui mi chiese di essere amici dato che anche lui era nuovo, io accettai e poi andammo a fare un giro. Durante il giro gli chiesi come facesse a sapere tutte questo cose e lui mi disse che si era informato molto, più di me, ero stupito hahahah.

offlineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora