9

43 8 0
                                    

(han jisung)

Appena ci furono tutti andammo a una specie di discoteca dato che le missioni sarebbero iniziate a breve. (Ogni persona per Peter iniziare ad avere delle missioni deve aver giocato almeno 3 volte
Così da conoscere i posti e informarsi di più su i personaggi npc e le loro caratteristiche)

Io e il resto del gruppo entrammo nella discoteca, non era proprio una discoteca, in poche parole era una discoteca ma al posto di avere il DG c'era un gruppo che suonava e cantava, ce ne vuole di coraggio per cantare su un gioco dove un botto di gente può sentire. Per farlo devono saper cantare anche bene nella realtà.

Entrammo e già si poteva vedere un ammasso di gente attorno al palco, i LED erano viola e sul palco c'erano 3 persone. A sinistra c'era il batterista e a destra il chitarrista e al centro il bassista che cantava anche.

Era davvero bravo a cantare... Non riuscivo più a togliergli gli occhi di dosso.. e forse se ne era accorto.
Mentre cantava e suonava guardava il resto della gente e ad un tratto vide me e iniziò a fissarmi e mentre cantava sorrideva.
Sorrideva a me...?

Non so per quanto ci fissammo però poi le canzoni finirono ed era l'ora di cambiare gruppo sul palco. Il capo della discoteca chiamo un altro gruppo e noi provammo ad uscire dalla porta ma c'era troppa gente. Ad un tratto una mano mi prese il polso e mi portò dietro il palco dove c'erano tutti i preparativi.

Minho: Hey sei tu il ragazzo di prima? Quello che mi distraeva mentre cantavo? Hahaha
Han: hmm? No, scusa non era mia intenzione scusa tantissimo.
Minho: sto scherzando, comunque io sono lee know ma puoi chiamarmi anche minho.
Han: io han...
Minho: vieni chiama anche i tuoi amici, uscite, usciamo dal retro, aspetta chiamo i miei amici.

Chiamai il resto del gruppo e anche lui chiamò i suoi amici o meglio la sua band.
Appena uscimmo iniziammo a presentarci, gli altri due della band sul gruppo si chiamavano jeongin detto anche i.n e l'altro era seungmin detto anche Minnie.

Stranamente diventammo subito molto amici e iniziammo a parlare di un sacco di cose.
Ero felice, avevo finalmente trovato un gruppo di amici in cui mi trovavo bene e non mi sentivo scartato.

L'unico problema e che era un amicizia online... E quindi c'era sempre quell' ansia che da un momento all'altro uno diventasse offline per molto tempo o per sempre... E poi c'era anche la distanza essendo che la korea è grande quindi chissà tra quanto ci incontreremo e se mai ci incontreremo.

Dopo ci incamminammo verso la casa e la rendemmo ufficialmente la nostra nuova dimora.
Finalmente il gruppo si era creato ed eravamo molto legati. Grazie a loro ogni giorno imparavo cose nuove e suppongo non le dimenticherò mai.

offlineWhere stories live. Discover now