🔴•Geto|Gojo x reader• Prima parte

3.2K 47 11
                                    


Dividerti tra Satoru e Suguru, non è stata una delle idee più brillanti che potevi avere, ed ora ne subisci le conseguenze.
Povera e indifesa lettrice...



Dopo la dipartita di Suguru, sei rimasta ferita profondamente, ma un giorno un messaggio anonimo ti porta a fare scelte sbagliate.
Se fossi ricattata da uno dei tuoi migliori amici, cosa faresti?
Ubbidiresti senza battere ciglio alle richieste indecenti?



Ps: La storia è una Suguru Geto/Gojo Satoru X reader, MA, ho deciso di chiamarti Izumi.
Hai, ovviamente, la libertà di sostituire il nome "Izumi" con il tuo!

Hai, ovviamente, la libertà di sostituire il nome "Izumi" con il tuo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piccola oneshot, che non è proprio una oneshot (lol).
Sarà divisa in due parti, spero vi piaccia ~

- Jade

TRA DUE FUOCHI
-Prima parte-

Non eri il tipo di persona che si crogiolava nella disperazione.
Eppure gli ultimi cinque anni erano stati i più difficili della tua vita.
Non eri solita cadere nell'oblio, ma ultimamente nelle tue spalle pesavano le conseguenze delle scelte che avevi fatto.
Se già le cose erano state difficili, ora ad aggravare la tua situazione c'erano pure gli occhi pesanti dei tuoi compagni stregoni.
Sapevi non sapessero assolutamente nulla, eppure, le tue preoccupazioni non erano infondate.
Poco prima della dipartita di Suguru Geto, non facevi altro che parte di quel meraviglioso trio, che purtroppo ora era solo un duo.
Gojo, aveva superato la cosa da tempo, ma tu... Beh, era più semplice esorcizzare un livello speciale da ubriachi. Lo avevi constatato quando sul telefono era comparso un messaggio anonimo.

Shinjuku, Golden Gai, ore 22, mi farebbe piacere rivederti . [00:07]

Avevi guardato la banda delle notifiche immobile, le palpebre non si chiudevano, creando una sensazione spiacevole di bruciore.

Chi sei? [inviato 8:14]

La domanda era più che lecita, eppure dentro di te sapevi di chi si trattasse.

Izumi, c'è bisogno che io te lo spieghi? [8:17]

Credevi di essere abbastanza forte da ignorare il messaggio, tuttavia, ti eri ricreduta.

Cosa ti fa pensare che verrò?[inviato 8:20]

Perché ti batteva così forte il cuore? Il tuo ex migliore amico era un pluriomicida, cosa ti passava per la testa? Pensavi forse che un buon caffè in compagnia avrebbe risolto le vostre divergenze?
Cazzate, eppure, mentre vedevi i tre puntini vibrare, -segno che stava scrivendo-, il tuo cuore sembrava nelle montagne russe.

|𝐂𝐮𝐫𝐬𝐞𝐝 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬| ❥ Character 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora