Introduzione

23 5 5
                                    

"Caro diario,
sto bene, almeno credo o forse è solamente quello che voglio far vedere e pensare a chi mi circonda.
Oramai sono passati due mesi dalla notte dell'incidente. Fatico ancora a credere che Loro non ci siano più, tutto ciò che conoscevo si è frantumato in mille pezzi che ora, sto cercando di ricostruire pezzo dopo pezzo.
All'inizio non è stato facile ma alla fine non si può fare altro che farsi travolgere e guidare dalla vita oppure dal destino.
L'estate oramai sta giungendo alla fine, i ragazzi e le ragazze della mia età si stanno godendo l'ultima boccata di libertà mentre io sono rintanata in casa, tra i miei pensieri, i libri ma soprattutto sto cercando di ricostruirmi.
Dopo quella notte sono andata a vivere con mia zia Karen la sorella di mia mamma, a Lockwood una cittadina sperduta tra le montagne.
Qui tutti conoscono tutti, io invece, non sono abituata ad essere la 'nuova' si può dire che preferisco passare inosservata, ma evidentemente appena varcherò il cancello scolastico avrò gli occhi incuriositi di tutti e penso che ci vorrà tempo prima che le persone perdano interesse per la novità del momento. Adesso devo andare ma ti scriverò presto.
Eden"

Always and forever Where stories live. Discover now