𝘊𝘏𝘈𝘗𝘛𝘌𝘙 𝘌𝘐𝘎𝘏𝘛 ⸻ marauders map

234 8 0
                                    

"But you'll never be alone,
I'll be with you from dusk till dawn,
I'll be with you from dusk till dawn,
baby i'm right here."

L'UMORE DI HARRY CAMBIÒ DECISAMENTE, un po' per la promessa di Lupin, un po' per il pensiero di non dover riascoltare la morte della madre, un po' per il fatto che c'era una possibilità di vincere la Coppa delle Case

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

L'UMORE DI HARRY CAMBIÒ DECISAMENTE, un po' per la promessa di Lupin, un po' per il pensiero di non dover riascoltare la morte della madre, un po' per il fatto che c'era una possibilità di vincere la Coppa delle Case.

Corvonero aveva, infatti, schiacciato Tassorosso nell'incontro di fine Novembre. Wood tornò frenetico e fece lavorare la squadra come sempre.
Fortunatamente Harry non vide nessun dissennatore perché forse la furia di Silente li teneva agli ingressi.

"Sono sempre più meravigliata da questo posto" confessò Max ad Harry, quando erano seduti nel solito posto. "Hogwarts invernale e a tema natalizio è davvero stupenda!" concluse la ragazza.

Harry sembrava concordare con Max, anche se sembrava anche un po' triste. "Che succede?" Gli chiese la ragazza, che aveva capito che qualcosa lo turbava.

"Non devi farò Max, non devi rimanere qui per me" Max roteò gli occhi al cielo. Harry non aveva l'autorizzazione firmata per Hogsmeade e ogni fine settimana che veniva organizzata una gita lì, Maxine rimaneva con Harry per fargli compagnia.

"Ancora con questa storia, non voglio andarci lì, preferisco stare qui" con te avrebbe voluto aggiungere, ma si trattenne. Già era strano che fossero quasi-amici e una dichiarazione del genere avrebbe scatenato in Potter chissà quale reazione.

"C'è troppo freddo, entriamo dentro..." La invitò Harry tendendogli la mano per aiutarla ad alzarsi. Max si alzò da sola e strinse la mano di Potter in senso ironico.

"Sei sempre la solita..." Disse lui accennando un sorriso divertito.

-

"Pss... Harry , Maxine!"

"Quante volte ve l'ho detto che mi chiamo Max!" a Max non bastava neanche girarsi perché sapeva che quelle voci provenivano da Fred e George Weasley, che si divertivano a chiamarla con il suo nome intero.

"Perché non siete ad Hogsmeade?" chiese incuriosito Harry. "Beh, in realtà volevamo darti un regalo di natale anticipato.." dissero i gemelli.

"E a me nessun regalo?" disse Max fingendosi dispiaciuta.

"Mi dispiace Maxine, niente regalo" Quel nome le fece roteare gli occhi.

Fred prese una vecchia pergamena e la diede ad Harry. "Una vecchia pergamena... meglio che non ho avuto nessun regalo da voi" Osservò Max.
"Una vecchia pergamena dice lei!" la prese quasi in giro. " Che cosa è? Come l'avete avuta?" iniziò Harry con le domande.

"L'abbiamo presa dall'ufficio di Gazza al primo anno" disse Fred "E non è una vecchia pergamena" comtinuò George guardando Maxine "ma è il segreto del nostro successo".

𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 || 𝘩𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘱𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳Where stories live. Discover now