𝘊𝘏𝘈𝘗𝘛𝘌𝘙 𝘛𝘌𝘕 ⸻ lessons

200 8 0
                                    

"But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn,
I'll be with you from dusk till dawn,
Baby, I'm right here."

LE VACANZE NATALIZIE PASSARONO MOLTO IN FRETTA e Max era già rientrata ad Hogwarts qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LE VACANZE NATALIZIE PASSARONO MOLTO IN FRETTA e Max era già rientrata ad Hogwarts qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni.

Doveva ammettere però che Ron, Hermione ed Harry gli erano mancati abbastanza e dopo aver ricevuto le loro lettere la notte di natale, ebbe la conferma che era mancata anche a loro.

La sera prima dell'inizio delle lezioni, Harry e Max erano seduti in una scalinata a parlare e a godersi il paesaggio.

"Emh emh" Si schiarì la voce qualcuno, per attirare la loro attenzione.

Era Oliver Wood, capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro, probabilmente venuto per parlare con Harry.

"Avete passato delle buone vacanze?" Chiese, senza aspettarsi una risposta poiché si sedette accanto a Max e continuò a parlare. "Ho riflettuto tanto durante le vacanze, Harry. Dopo l'ultima partita, sai... Se i Dissennatori vengono anche alla prossima... voglio dire che... non possiamo rischiare che tu, beh..." si interruppe imbarazzato.

"Ci sto lavorando..." disse Harry "Il professor Lupin mi ha detto che mi avrebbe insegnato l'incantesimo per mandarli via al rientro delle vacanze."

"Ah, perfetto! Hai già una scopa nuova?" Chiese il capitano.

"La scuola me ne da in prestito una finché non me la ricomprerò" Gli rispose Harry.

"Va bene, ci vediamo Harry, ciao Max" Li salutò Oliver. A Max sembrò strano che il ragazzo ricordasse il suo nome .

"Ciao..." Lo salutò timidamente Max.

"È strano che si sia ricordato il mio nome..." Confessò Max ad Harry. Quest'ultimo la guardò negli occhi e disse " Non c'è nulla di strano Max, ti sottovaluti troppo."

-

Il giorno dopo iniziarono prime lezioni dell'anno, con Hagrid che aveva preparato un falò pieno di salamandre e con la Cooman che era passata alla lettura della mano e disse subito che Harry avesse le linee di vita più brevi che avesse mai visto.

L'unica lezione a cui Harry voleva partecipare era difesa contro le Arti Oscure, per le famose lezioni anti-dissennatore con Lupin.

"Cosa ne dici di giovedì sera alle otto?" Gli chiese il suo professore. "Perfetto, grazie mille!" Harry, molto contento di poter iniziare subito con le lezioni, tornò dai suoi amici.

𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 || 𝘩𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘱𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora