😏Parte nona

286 26 248
                                    

La luce soffusa, la musica assordante e quella maglietta appena indossata che è veramente troppo, troppo... corta.

Denki si osserva a disagio la pancia rimasta completamente scoperta mettendoci davanti le braccia per cercare di coprirsi almeno un minimo.

-Smettila di fare il puritano del cazzo. Vuoi fare infiammare quello che ha dentro le mutande Hitoshi, no?- Domanda Katsuki urlandogli nelle orecchie.

-Si ma...-

-Non hai capito proprio una sega, con me non esiste nessun ma. Bevi questo shottino, segui con il corpo il movimento della musica e lasciati andare. Insomma... fai un pò la puttanella, ma sempre senza esagerare. Capito?-

-Si ma...-

-Che cosa ti ho appena detto fulminato? Con me non esiste nessun ma!
Vuoi tornare a casa stasera con il giocatore più dotato della Yuei? Si?
E allora struscia quel culo addosso a qualcuno e smettila di rompere il cazzo.-




Shinso sorseggia annoiato l'ennesimo bicchierino perso a dama alcolica, mentre Monoma appoggiato sulle sue gambe gli lascia baci lascivi sul collo.

Si stringe a lui, facendogli dolce carezze mentre che il giocatore non risponde a nessuna iniziativa dell'altro. L'alcool inizia ad entrare in circolo facendolo sentire distante, la stanchezza lo avvolge ed inoltre vorrebbe sapere dove diavolo si è cacciato Denki visto che non lo vede in giro da almeno un'ora.

-Ehy ragazzi, nella taverna Todoroki sta facendo girare qualche disco. La musica è figa, vi andrebbe di raggiungerci anche voi?-

Domanda Katsuki tranquillo prima di assottigliare le iridi cremisi in una posa provocante e guardare dritto fisso negli occhi Shinso con un sorrisino allusivo.

-Il fulminato si sta già divertendo molto.-

Come una scarica elettrica che lo attraversa da parte a parte, Shinso si alza di botto in piedi buttando per terra Monoma che esclama un -ehy- stizzito che non viene minimamente ascoltato dall'altro, e si fionda velocemente verso la stanza seguito a ruota dal capitano biondo che lo segue con le mani ficcate nelle tasche fischiettando tranquillamente.

La stanza è piena di gente, la musica è molto alta e le iridi lilla girano ovunque fino a soffermarsi stupite sulla figura al centro della stanza: Denki mezzo nudo sta ballando con alcune persone attorno. Un ragazzo sfrontato lo sfiora appena ondeggiandogli dietro mentre un altro gli oscilla davanti senza però toccarlo.

Lui si muove piano, le braccia alzate sopra la testa, la pancia piatta dalla pelle chiarissima esposta ed i capelli lunghi che gli ricadono sul viso ad ogni lento movimento nascondendolo dal resto del mondo.

Il ragazzo di fronte a lui lo fissa insistentemente, mangiandoselo con gli occhi, fino a che lo richiama con un leggero tocco sulla spalla, avvicinandosi al suo orecchio e facendogli notare un bicchierino che tiene stretto in pugno.

Denki gli risponde accostandosi appena prima di alzare le iridi dorate e sgranarle notando la figura di Shinso appoggiata ad una colonna con il viso rivolto verso di lui.

Sposta lo sguardo verso il ragazzo al suo fianco, e Katsuki lo incita con le mani a continuare quello che stava facendo, fermandosi di botto e osservandosi le unghie con finta nonchalance appena il giocatore dai capelli viola si gira interrogativo scrutando nella sua direzione.

Denki deglutisce preoccupato prima di prendere un forte respiro, mettere indietro la testa e fare un cenno positivo di fronte a sè, facendosi versare direttamente in gola il forte liquido che lo porta a tossire come un pazzo.

ShinKami- Sex EducationWhere stories live. Discover now