la storia di Malvina e Aileen

23 11 2
                                    

Aileen annuì avvicinandosi a Harry e com la sua bacchetta magica lo liberò dalle catene e gli guarì la ferita alla testa.
Harry: grazie....ma...perché sei qui?
Aileen: Malvina crede di essere astuta e furba, ma anche io lo sono...anche se è riuscita a farla franca!
Harry: intendi...per Louis?
Aileen: lo sai?
Harry annuì stringendo i pugni.
Harry: voglio salvarlo, per merita l'ira di Malvina, non ho intenzione di marcire qui dentro, Louis ha bisogno di me! E voglio salvarlo a costo della mia vita!
Aileen sorrise a quelle parole e vedendo la determinazione negli occhi di Harry.
Poi sospirando guardò fuori dalla finestra della cella.
Aileen: raggiungere il castello nom sarà facile, quando Malvina capirà la fuga cercherà in ogni modo per fermarci
Harry: la conosci così bene?
Aileen: molte, molte, molte lune fa io e Malvina eravamo due semplici fate ed eravamo apprendiste della fata guardiana prima di me, un giorno lei decise di ritirarsi e di scegliere una erede tra me e Malvina, e dopo molta riflessione io fui la prescelta, le cose andavano tranquille fimo al giorno del giuramento....ricordo ancora come se fosse ieri quando io ero davanti alla fata guardiana, pronta a giurare fedeltà, che una figura incappucciata apparve all'improvviso e prima cercò di attaccare la fata guardiana e poi...poi attaccò me, cercò di uccidermi ma la.fata guardiana mi salvò  e immobilizzò l'attentatore....
Harry: ed era...era Malvina?
Aileen: sì, era lei, la mia migliore amica, furiosa ed adirata come non l'avevo mai vista, urlava che lei doveva diventare la fata guardiana e non io e non capiva la scelta della fata guardiana....lei le rispose che nel cuore di Malvina c'era solo avidità ed egoismo, e sentiva che avrebbe isolato la foresta incantata dato il suo disprezzo per gli umani...e che ciò che aveva fatto era imperdonabile e quindi, le tolse le ali e i suoi poteri di fata e la fece esiliare per sempre della foresta incantata creando una barriera impenetrabile per lei, ma lei prima di essere cacciata mi guardò negli occhi e giurò che me l'avrebbe fatta pagare!
Harry: e per questo ha lanciato quella maledizione a Louis?
Aileen: lei già disprezza gli umani, e quando avrà saputo dalla sua spia che ero stata invitata ne ha approfittato
Harry: però non capisco..come ha riottenuto i suoi poteri?
Aileen: dopo che divenni fata guardiana non smettevo di pensare a Malvina e temevo un suo ritorno....e con i miei poteri ho scoperto che aveva trovato questa grotta piena di magia oscura con cui ha riottenuto i poteri ma non le ali, e ha trovato Bat e un drago che sono diventati rispettivamente i suoi occhi e le sue ali
Harry si alzò in piedi e guardò Aileen.
Harry: Malvina è potente ma non mi fa paura, voglio sconfiggerla e voglio andare da Louis!
Aileen: il tuo coraggio mi colpisce, non mi sorprende che tu e Louis siate così amici
Aileen mosse la bacchetta e in un attimo Harry si trovò con addosso un'armatura argentata scintillante, uno scudo resistente in una mano e una spada scintillante nell'altra mano.
Aileen: con questa armatura e queste armi sarai pronto a qualsiasi scontro, ora andiamo finché c'è pace
Poi, usando un'altra volta la sua bacchetta, aprì la porta e i due uscirono dalla cella e si misero in cerca di una via d'uscita.

Angolo autrice

Ed eccovi la storia di Aileen e Malvina

Cosa ne pensate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Somnum {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora